Bullet Train: il film con Brad Pitt ha una data d’uscita

Rivelata la data di arrivo del film nei cinema americani.

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

Indicata per la primavera del 2022 la data di uscita di Bullet Train, il nuovo film di David Leitch con Brad Pitt e Sandra Bullock

Dovremmo aspettare ancora quasi un anno per poter vedere Bullet Train, il nuovo film del regista specializzato in cinema action David Leitch, che per questo suo ultimo progetto ha potuto contare su di un cast di eccezione, che comprendeva nomi del calibro di Brad Pitt e Sandra Bullock.

Come apprendiamo infatti da Variety, la data di uscita del titolo nei cinema americani è stata fissata per il prossimo 8 Aprile 2022. Per quanto riguarda invece la distribuzione in Italia, non ci sono al momento date certe anche se, visto il livello dei nomi coinvolti nel progetto, esiste la possibilità che arrivi qui da noi più o meno nello stesso periodo.

Bullet Train: oltre a Brad Pitt, fa parte del cast del film anche Sandra Bullock
Bullet Train: oltre a Brad Pitt, fa parte del cast del film anche Sandra Bullock

La trama del film è incentrata su di un gruppo di cinque assassini prezzolati che, all’insaputa l’uno dell’altro, salgono tutti sullo stesso treno per portare a termine un lavoro. Oltre ai già citati Brad Pitt e Sandra Bullock, il cast può contare anche sulla partecipazione di Aaron Taylor-Johnson (Tenet, Animali Notturni), Hiroyuki Sanada (Wolvierine – L’immortale, Mortal Kombat) e Joey King (L’Evocazione – The Conjuring).

Brad Pitt, che compirà 58 anni il prossimo 18 Dicembre, è uno degli attori più noti della sua generazione. All’interno della sua pluridecennale carriera, il divo si è dimostrato capace di alternare la partecipazione a film disimpegnati con delle collaborazioni a progetti di indubbio valore artistico. Prendendo in considerazione solamente l’ultimo decennio, alcuni dei lavori per cui maggiormente si è parlato di lui sono stati C’era una volta… a Hollywood (2019) di Quentin Tarantino e La grande scommessa (2015) di Adam McKay.

La carriera di David Leitch è cominciata con il ruolo di coordinatore degli stuntman. Solo negli ultimi anni ha iniziato a lavorare anche come produttore e regista, facendosi subito notare soprattutto grazie al lavoro svolto con John Wick e Atomica Bionda. Nel 2018 gli è stata affidata la direzione di Deadpool 2.

Leggi anche – Tra Angelina Jolie e Brad Pitt è guerra per la custodia dei figli: ecco la decisione del giudice!

SourceVariety

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati