Tra Angelina Jolie e Brad Pitt è guerra per la custodia dei figli: ecco la decisione del giudice!

Il giudice ha deciso: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla battaglia legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt per la custodia dei loro sei figli.

Per anni sono stati la coppia di Hollywood per eccellenza, tant’è che la stampa di tutto il mondo coniò per loro il termine Brangelina. Ora sono in guerra per la custodia dei loro sei figli. Stiamo parlando naturalmente di loro: di Brad Pitt e Angelina Jolie. I due attori si sono conosciuti nel 2005 sul set di Mr. e Mrs. Smith e si sono subito innamorati. Dopo essersi fidanzati ufficialmente nell’aprile del 2012, i due divi di Hollywood sono convolati a nozze il 23 agosto 2014 in una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia.

Angelina Jolie; Brad Pitt, cinematographe.it

Nel gennaio del 2006, Brad Pitt ha adottato legalmente i due figli della Jolie, ovvero Chivan Maddox e Zahara Marley. Il 27 maggio dello stesso anno è nata la loro prima figlia naturale, Shiloh Nouvel. Il 15 marzo 2007, la coppia ha adottato Pax Thien, un bambino proveniente da un orfanotrofio di Ho Chi Minh City e venuto alla luce il 29 novembre 2003, in Vietnam. Il 12 luglio 2008, invece, Angelina Jolie ha dato alla luce due gemelli, Knox e Vivienne, nati al Lenval Hospital di Nizza, in Francia. Il 19 settembre 2016, l’attrice ha presentato istanza di divorzio da Brad Pitt, citando differenze inconciliabili e riferendo altresì di comportamenti violenti del marito. La loro separazione è stata ufficializzata solo nell’aprile del 2019.

Come precedentemente detto, i due divi di Hollywood sono ora in guerra per la custodia dei figli e, nelle ultime ore, sono arrivate importanti novità. Il giudice di Los Angeles John Ouderkirk ha negato la testimonianza dei figli nella loro causa di divorzio e, stando a quanto riportato da alcuni media, Angelina Jolie sarebbe andata su tutte le furie. Secondo l’attrice, la decisione esclude prove rilevanti alla sicurezza e al benessere dei ragazzi prima di decidere sul caso. Sempre secondo Angelina Jolie, il giudice ha omesso di considerare adeguatamente una sezione del codice della California nella quale si specifica che “è dannoso per il miglior interesse del figlio se la custodia è affidata ad una persona con precedenti di violenza domestica“. Quale sarà la controrisposta di Brad Pitt? Staremo a vedere!