Buen Camino: il poster ufficiale della nuova commedia con Checco Zalone

Buen Camino, la nuova commedia con Checco Zalone, sarà disponibile dal 25 dicembre: ecco il poster ufficiale!

Ormai manca sempre meno al ritorno in sala di Checco Zalone. Medusa Film ha infatti rilasciato il poster ufficiale di Buen Camino, il nuovo film dell’attore e comico pugliese il cui titolo richiama l’augurio simbolico rivolto ai pellegrini diretti a Santiago de Compostela, la località spagnola nota per l’antico percorso di pellegrinaggio che ha come destinazione la cattedrale dove secondo la tradizione cristiana sono custodite le spoglie dell’apostolo San Giacomo il Maggiore. Girato tra Italia e Spagna, il film debutterà nei cinema italiani il 25 dicembre prossimo.

La trama e il poster ufficiale di Buen Camino, la nuova commedia con Checco Zalone

Buen Camino ruota intorno all’erede di un impero della produzione di divani. La sua vita dorata e viziata si incrina quando la figlia adolescente scompare senza lasciare traccia. Costretto a uscire dalla sua quotidianità privilegiata, Checco si ritrova sulle strade del celebre Cammino di Santiago, trasformando la ricerca disperata in un pellegrinaggio fatto di fatica, incontri imprevisti e piccoli grandi incidenti di percorso. Un viaggio che, tra vesciche, imprevisti e scoperte inattese, lo obbliga a confrontarsi non solo con il mondo attorno, ma soprattutto con sé stesso.

Scritta dallo stesso Checco Zalone insieme al regista Gennaro Nunziante, con cui il comico pugliese ha lavorato in tutti i suoi film ad eccezion fatta di Tolo Tolo, Buen Camino vede nel cast anche Beatriz Arjona, Letizia Arnò e Martina Colombari. La commedia è stata prodotta da Indiana Production con Medusa Film, in collaborazione con MZL e Netflix.