Bubble: Netflix pubblica il trailer del nuovo anime del regista de L’attacco dei giganti

Il film è prodotto dalla giapponese WIT.

Netflix ha pubblicato il primo trailer di Bubble, il film d’animazione diretto da Tetsuro Araki, già regista de L’attacco dei giganti e Death Note

Il nuovo nuovo anime fantascientifico Bubble è destinato a entrare a far parte del catalogo di Netflix. A darne l’annuncio è la stessa piattaforma che, tramite la pubblicazione di un trailer ha reso noto al grande pubblico il prossimo arrivo di questo prodotto. A rendere particolarmente interessante l’annuncio ci sono i nomi delle maestranze coinvolte nella produzione di questo film animato, a cominciare dal regista Tetsuro Araki, noto al grande pubblico per avere diretto diverse puntate di due delle serie animate giapponesi di maggior successo: L’attacco dei giganti e Death Note.

Oltre al già citato Tetsuro Araki, hanno collaborato alla realizzazione di Bubble anche l’illustratore Takeshi Obata, a sua volta parte del team di realizzazione di Death Note, lo sceneggiatore Gen Urobuchi, che ha firmato lo script di Godzilla – Il pianeta dei mostri, e il compositore Hiroyuki Sawano, autore delle musica de L’attacco dei giganti e di Kill La Kill. La casa di produzione dietro al progetto è WIT Studio che è responsabile della realizzazione di anime di successo, tra cui il già citato L’attacco dei giganti e Vinland Saga. Il film animato sarà disponibile tramite Netflix a partire dal prossimo 28 aprile 2022.

Come è possibile vedere dal trailer, Bubble è ambientato a Tokio dopo che la città è stata invasa da una pioggia di bolle di sapone. Dopo la loro iniziale comparsa, le bolle non accennano a sparire e ben presto si scopre una loro particolare proprietà: sono in grado di alterare l’effetto della gravità.

Leggi anche Cowboy Bebop: nel nuovo poster c’è una citazione all’anime originale

Fonte: Collider
Tags: Netflix