Bryce Dallas Howard: “Mi hanno detto che dovevo perdere peso per Jurassic World”

Bryce Dallas Howard: "Mi hanno chiesto di dimagrire, ma il regista Colin Trevorrow si è opposto"

L’attrice Bryce Dallas Howard ha rivelato in una recente intervista che, prima di girare Jurassic World Dominion, le era stato chiesto di perdere peso.
La Howard ha detto che il suo peso è spesso argomento di discussione tra i produttori esecutivi, e che è stato tirato fuori proprio prima delle riprese di Dominion. L’attrice ringrazia il regista Colin Trevorrow per aver rifiutato queste richieste.

Bryce Dallas Howard: “Il mio peso è sempre stato argomento di discussione tra i produttori esecutivi”

Bryce Dalls Howard - Cinematographe.it

Ciò che mi avrebbe permesso di essere in questo terzo film, era che, come posso dirlo… era che non avrei dovuto usare il mio corpo naturale nel cinema, ha detto Bryce Dallas Howard nell’intervista. “Nel terzo film il motivo era perché c’erano così tante donne nel cast, ed era qualcosa che Colin sentiva come un’urgenza molto forte di proteggermi…perché la conversazione è uscita fuori un’altra volta: ‘Dobbiamo Chiedere a Bryce di perdere peso.’ E Colin rispose che c’erano tantissime donne diverse tra loro nel mondo, così come ci sono moltissime donne diverse tra loro nel film. Inoltre ho girato così tante scene di stunt che non sarei mai riuscita a fare se mi fossi messa a dieta.”

Infine, la Howard ha concluso dicendo: “Sono davvero grata di tutte le scene di azione che ho potuto fare, e sono riuscita a farle con il mio corpo, ero al massimo delle mie forze e spero che questo sia un indice di ciò che è possibile fare con la propria forma fisica.

Il franchise di Jurassic World è sempre stato un campo di battaglia per Bryce Dallas Howard. Infatti, oltre alle richieste sulla perdita di peso, l’attrice ha anche ammesso in precedenza di essere stata pagata molto meno del suo coprotagonista Chris Pratt per l’intera trilogia. L’attrice, che già in precedenza aveva diretto svariati progetti, ora tornerà dietro la macchina da presa per dirigere un episodio della terza stagione di The Mandalorian, la cui uscita è prevista su Disney+ a febbraio 2023.