Bryan Cranston vorrebbe interpretare un villain per la Marvel

Arrivato al Festival di Londra per presentare il suo ultimo film, Trumbo,  Bryan Cranston ha parlato del suo interesse a lavorare con la Marvel in un futuro progetto.Qualcosa presumibilmente di più teatrale rispetto al suo famoso (per usare un eufemismo) anti-eroe in Breaking Bad.

Francamente, è una grande idea, soprattutto considerando che Cranston ha detto che vorrebbe che il suo villain sia una creazione originale, qualcosa che lui stesso svilupperebbe per uno specifico progetto con regista e sceneggiatore.
Sembra, tuttavia, che l’originalità non è qualcosa che la Marvel sia interessata a ricercare. Chiunque abbia già assistito l’insuccesso di Fantastici 4, diretto da Josh Trank, ha potuto vedere un film fatto in modo brillante per i primi 30-45 minuti, che all’improvviso e incongruentemente si è trasformato in mediocre.
Vedere Cranston in un lavoro originale o nella ricreazione immaginaria di un personaggio già esistente sarebbe estremamente piacevole, considerando quanto l’attore abbia dimostrato, negli anni, di essere versatile.

Bryan Cranston: quali villain Marvel potrebbe interpretare?

Ci sarebbero almeno due personaggi DC in cui Bryan Cranston sarebbe grandioso: un vecchio Joker o Due Facce. Ci sono stati molti brontolii riguardo la possibilità di adattare al grande schermo il “The Dark Knight Returns” di Frank Miller e Klaus Janson , in cui un Bruce Wayne 55-enne è costretto a tornare nella battaglia contro Joker, Due Facce e la gang “The Mutants”, con una Robin donna al suo fianco.
In ogni caso, Cranston sarebbe perfetto anche nel ruolo di un Wayne più anziano.

Fonte: Collider