Bruised: piccolo incidente sul set per Halle Berry, la produzione si è fermata

Halle Berry ha riportato un lieve infortunio durante le riprese del film sulle arti marziali miste.

Un piccolo infortunio durante una scena di lotta ha causato il ritardo delle riprese di Bruised 

Deadline riporta che Halle Berry ha riportato un lieve infortunio durante le riprese del film sulle arti marziali miste, nel New Jersey. A causa dell’accaduto le riprese previste per lunedì sono state posticipate. L’attrice premio Oscar ha subito l’infortunio durante una scena di combattimento del film Bruised, che segna anche il suo debutto alla regia. Secondo una fonte, il ritardo della produzione è stato preso come misura “precauzionale” e le riprese dovrebbero riprendere tra un paio di giorni.

Scritto da Michelle RosenfarbBruised è la storia di Jackie Justice, una lottatrice MMA caduta in disgrazie che ha fallito nell’unica cosa in cui era brava: combattere. Quando Manny, il figlio di 6 anni che aveva abbandonato anni prima, si presenta a casa sua, la donna dovrà conquistare i propri demoni e affrontare una dei più feroci astri nascenti della MMA, lottando infine per diventare la madre che il ragazzino merita.

Halle Berry lavorerà con il team responsabile delle coreografie nei film di John Wick. Premio Oscar come miglior protagonista nel 2002, grazie alla sua prova in Monster’s Ball – L’ombra della vita, l’attrice sarà prossimamente nel remake del thriller Doppio taglio targato Sony.