Bruce Willis e le tenere pose con la figlia Tallulah: l’attore appare sereno e divertito [FOTO]

Con due fotografie, Tallulah ci tiene aggiornati sulle condizioni di suo padre.

Bruce Willis sembra in buona forma! Con una serie di otto scatti, la figlia Tallulah, 28 anni, ci tiene aggiornati sulle condizioni del suo papà. Due ritraggono, infatti, anche la star di Hollywood, sorridente accanto alla giovane.

Bruce Willis: lo sguardo della figlia è pieno d’amore

Bruce Willis tenere pose con la figlia Tallulah - Cinematographe.it

Nel 2022 ha dovuto dire addio alle scene per afasia, come dichiarato dai familiari in una nota ufficiale. La decisione ha spezzato il cuore a milioni di fan, che in Bruce Willis hanno sempre visto la parte più forte. È quasi incalcolabile il numero di action movie dei quali è stato protagonista, molti rivelatisi un grandissimo successo. Scoprirne la parte fragile ha suscitato parecchia tristezza, ma gli affetti non lo hanno mai lasciato solo.

Le ultime fotografie pubblicate da Tallulah immortalano Bruce Willis mentre le mette il braccio intorno al collo. A favore di camera fa una smorfia divertita. Indossa una maglietta bianca, dei pantaloni grigi e delle scarpe Nike blu navy. Tallulah, frutto della relazione avuta con la collega Demi Moore, ha optato, invece, per una camicia colorata, dei pantaloni grigi e dei calzini bianchi. Ad accompagnare il post, una simpatica didascalia, dove la ragazza “promette” di mangiare una verdura questa settimana, prima di concludere con un emoji buffo.

A toccare il cuore è lo sguardo pieno d’amore rivolto a Bruce Willis, che non sta passando un periodo facile. L’intera famiglia ha trascorso l’ultimo Natale insieme: oltre alle figlie Rumer e Scout, con la madre Demi Moore, il sessantasettenne era in compagnia dalla sua attuale moglie, Emma Heming, e dalle loro due bambine, Mabel ed Evelyn. Un quadretto meraviglioso, per passare ogni momento possibile con il capofamiglia, in quanto non se lo potranno godere a lungo, ha raccontato una fonte anonima a RadarOnline.  

Leggi anche Kevin Spacey in viaggio a Torino, Sgarbi pronto ad accoglierlo