Bruce Willis – la moglie rompe il silenzio sulla malattia dell’attore: “Il dolore è paralizzante ma sto imparando a conviverci”

A distanza di sei mesi dall'annuncio della malattia di suo marito, Emma Heming ha parlato a cuore aperto di come sta affrontando e gestendo la sua "nuova" vita.

Lo scorso marzo, Bruce Willis ha annunciato il suo addio alle scene a causa di una malattia, ovvero l’afasia. Da allora, l’attore è più che mai circondato dall’amore della sua famiglia, composta dalle sue figlie, dalla sua ex moglie Demi Moore – con la quale ha sempre mantenuto un rapporto di grande amicizia – e per finire dalla sua moglie attuale Emma Heming

La moglie di Bruce Willis rompe il silenzio sulla malattia dell’attore

Bruce Willis; cinematographe.it

Con un post pubblicato lo scorso 31 agosto, Emma Heming Willis ha rotto il silenzio e per la prima volta ha parlato di come ha gestito e gestisce tuttora la malattia di suo marito Bruce Willis. “Questa è stata l’estate della scoperta di me stessa: trovare nuovi hobby, uscire dalla mia zona di comfort e rimanere attiva. Il mio dolore può essere paralizzante, ma sto imparando a conviverci. Come mi ha detto la mia figliastra Scout Willis, il dolore è la forma più profonda e pura di amore. Spero che anche voi troviate un po’ di conforto in questo…“, si legge nella didascalia.

Nel post, come potete ben vedere, la moglie di Bruce Willis ha raccolto tutte le attività che ha svolto in questa estate 2022: dall’allenarsi a fare giardinaggio, da andare in bicicletta a giocare a tennis. Insomma, per Emma Heming è stata un’estate alla ricerca di sé stessa e del suo equilibrio interiore.