Bruce Willis e John Travolta insieme in un nuovo film, 27 anni dopo Pulp Fiction

Come riportato da Deadline, il nuovo film sarà diretto da Chuck Russell e seguirà lo stile di Miami Vice.

Bruce Willis e John Travolta reciteranno insieme in un nuovo film, Paradise City, a 27 anni di distanza da Pulp Fiction

Deadline ha riportato in esclusiva la notizia secondo cui Bruce Willis e John Travolta torneranno a recitare nello stesso film a 27 anni da Pulp Fiction. L’opera che permetterà questa reunion sarà Paradise City, action movie diretto da Chuck Russell, la cui produzione avrà inizio la prossima settimana a Maui, Hawaii.

In questo caso, Willis interpreterà il cacciatore di taglie rinnegato, Ryan Swan, che deve farsi strada nel mondo del crimine hawaiano per vendicarsi del boss, interpretato da Travolta, che ha ucciso suo padre. Deadline riporta che il progetto sarà simile a Miami Vice ma con dei cacciatori di taglie al posto dei poliziotti. Nel cast ci sarà anche la modella thailandese Praya Lundberg.

Nel corso delle loro fortunate carriere, Willis e Travolta hanno lavorato insieme sullo schermo solo nel film diretto da Quentin Tarantino, in cui interpretavano rispettivamente il pugile Butch Coolidge e Vincent Vega. Il film del 1994 ottenne sette nomination agli Oscar, vincendo la statuetta per la Miglior sceneggiatura originale e conquistando anche la Palma d’Oro al Festival di Cannes. In totale, Willis ha collezionato oltre 9 miliardi di dollari con i suoi film, tra cui ricordiamo la saga di Die Hard, Il sesto senso e Unbreakable – Il predestinato. Recentemente ha recitato in Cosmic Sin di Edward Drake, co-sceneggiatore di Paradise City insieme a Corey Large. Quest’ultimo reciterà anche come membro della squadra di cacciatori di taglie di Willis. Brian O’Shea e Nat McCormick di The Exchange, Ruben Islas e Stanley Preschutti di Grandave Capital sono i produttori esecutivi di questo progetto.

Travolta ha invece accumulato oltre 3,8 miliardi di dollari in tutto il mondo grazie a film di successo come Hairspray – Grasso è bello e Grease. Di recente ha vinto un Emmy per la sua interpretazione dell’avvocato Robert Shapiro in American Crime Story: Il caso O.J. Simpson, la serie limitata diretta da Ryan Murphy.

Fonte: deadline