Bruce Willis si trasforma in Doraemon per uno spot giapponese sul 5G

Lo spot è stato rilasciato all'inizio dell'anno e che ora gode di una nuova popolarità grazie ad un tam tam virale sui social network.

Bruce Willis è il protagonista di una pubblicità della compagnia di telecomunicazioni giapponese Softbank in cui proclama l’arrivo del 5G

Seguendo la tradizione consolidata delle star di Hollywood che partecipano a bizzarre pubblicità del mercato asiatico, quest’anno Bruce Willis ha scelto di recitare in una campagna della società di telecomunicazioni giapponese Softbank in cui proclama l’arrivo del 5G. Niente di particolarmente appariscente, se non fosse per la sua “trasformazione” in Doraemon, il protagonista di una delle serie manga e anime più famose di sempre.

L’idea alla base della campagna è che, grazie alla sua velocità, il 5G arriva a soddisfare le tue richieste “non appena ne hai bisogno, proprio come Doraemon“.

Nel post, che è stato rilasciato all’inizio dell’anno e che ora gode di una nuova popolarità grazie ad un tam tam virale sui social network, tale affermazione è confutata da un cane che chiacchiera. Ed è proprio in quel momento che appare Bruce Willis, vestito come il gatto robot creato da Fujiko Fujio per aiutare lo studente Nobita con il suo ingegno tecnologico.

Leggi anche: le novità di luglio su Boing, Cartoonito, Boomerang, Cartoon Network

L’annuncio principale fa parte di una raccolta di spot, in cui si assiste persino all’apparizione di Nobita dal futuro. Di seguito puoi vedere la pubblicità in questione:

 

Fonte: Cinemania