Bruce Willis sta peggiorando rapidamente e i suoi familiari “pregano per un miracolo di Natale”: l’attore parla e capisce sempre meno 

Lo stato di salute di Bruce Willis, in rapido declino, fa temere il peggio.

Le condizioni di salute di Bruce Willis continuano a peggiorare. Dopo il ritiro dalle scene comunicato a inizio anno per afasia, un disturbo che colpisce la capacità la sfera cognitiva, la leggenda del cinema action aveva smesso di fare avere sue notizie. E gli aggiornamenti che arrivano ora sono tutto fuorché rassicuranti.

Bruce Willis: allarme per le condizioni

Bruce Willis peggiorano le condizioni di salute Cinematographe.it

Secondo una fonte, contattata dal magazine Radar Online, il quadro clinico di Bruce Willis è sempre più preoccupante. Le persone care sono ben consapevoli che il tempo da poter trascorrere in sua compagnia è limitato, perciò intendono sfruttare ogni singolo momento. Dal momento in cui è giunta la dolorosa diagnosi, a Bruce Willis si è molto riavvicinata l’ex Demi Moore. I due non hanno mai smesso di volersi bene, anche perché legati dalle tre figlie nate dal matrimonio, Rumer, Tallulah e Scout.

Rapportarsi con il mondo esterno è quantomai complicato per Bruce Willis, ma per sua fortuna può contare sul prezioso aiuto di Emma Heming. La moglie dell’interprete, sposata nel 2009 e dal cui legame hanno visto la luce Mabel ed Evelyn, si prende cura giorno e notte del partner.

La famiglia al gran completo sta trascorrendo delle piacevoli vacanze a Idaho, un irrinunciabile rito annuale. Sul web le ragazze hanno condiviso delle toccanti immagini, dove appaiono accanto al padre. Nei limiti del possibile, cercano di mantenere le consuete tradizioni familiari, comprese le feste in pigiama e le serate all’insegna del divertimento.

La fonte anonima ha definito “doloroso” il deterioramento di Bruce Willis. Specialmente le figlie più grandi avvertono un profondo senso di vuoto: sentono la mancanza di quell’uomo che le prendeva bonariamente in giro e impartiva consigli, anche quando non erano richiesti. Temendo di non passare le imminenti festività insieme, sperano in un miracolo natalizio.

Leggi anche Avatar: La Via dell’Acqua, Kate Winslet e l’apnea di sette minuti durante le riprese: “Credevo di essere morta”