Bruce Willis e i suoi “momenti preziosi”: il video del compleanno pubblicato da Demi Moore commuove i fan

Per i 68 anni di Bruce Willis gli affetti più cari gli hanno organizzato una meravigliosa festa: la clip condivisa dall'ex moglie Demi Moore tocca il cuore dei fan.

Vivi il momento. È uno dei punti cardine di Bruce Willis, l’action hero per eccellenza, con la partecipazione a tante pellicole di livello assoluto. Una mentalità sposata dalle persone accanto, che desiderano cogliere ogni momento in compagnia dell’attore. E così il giorno del sessantottesimo compleanno, il 19 marzo, lo hanno voluto celebrare mediante una festa condivisa con i follower su Instagram.

Bruce Willis: festa di compleanno

Bruce Willis video 68esimo compleanno - Cinematographe.it

In un dolcissima messaggio, l’ex moglie Demi Moore si è rivolta a Bruce Willis, dicendosi immensamente felice di poter festeggiare questo giorno tanto importante. Gli ha, quindi, ricordato quanto voglia bene a lui e alla famiglia costruita assieme.

In conclusione, del post, ha porto i ringraziamenti agli amici di tastiera, che hanno mandato innumerevoli messaggi calorosi. L’amore e gli auguri li fanno felici, li sentono davvero, ha concluso. La clip mostra Willis sorridente, mentre intona Happy Birthday con il gruppo al gran completo. Milioni di persone hanno lasciato un like, commossi dalla scena.

A fine mese sarà trascorso un anno esatto dalla comunicazione dei suoi problemi di salute. Attraverso una nota se ne annunciava l’addio alle scene, dettato proprio da tali complicazioni, riguardanti la sfera cognitiva. In principio, i medici avevano diagnosticato a Bruce Willis l’afasia, come dichiarato dalle persone care.

Ma un mese fa Demi Moore ha fornito degli aggiornamenti: a seguito di alcuni test, i dottori hanno cambiato referto, rilevando i sintomi della demenza lobo-frontale. Una notizia che ha spezzato il cuore ai fan, i quali gli si sono affezionati nel corso della lunga e prolifica carriera, ma – soprattutto – a quello degli affetti.

Dall’ex moglie Demi a quella attuale, Emma Heming, passando per le figlie Mabel, Evelyn, Rumer, Tellulah e Scout, ognuna di loro gli ha fatto quadrato attorno. E condivide i piccoli momenti di gioia.

Leggi anche Amanda Bynes ricoverata in psichiatria: l’attrice fermata per strada “nuda e senza meta”