Amanda Bynes ricoverata in psichiatria: l’attrice fermata per strada “nuda e senza meta”

Non è la prima volta che l'attrice americana ha avuto problemi di salute mentale.

Amanda Bynes è una famosa attrice americana classe 1986 nota per essere apparsa dopo essere apparsa in diversi show di Nickelodeon tra la metà degli anni novanta e gli inizi del 2000. In seguito nel 2002 ottiene il ruolo di co-protagonista della sit-com Le cose che amo di te e successivamente ha avuto una carriera piuttosto pronunciata apparendo in Una ragazza e il suo sogno (2003), Summertime – Sole, cuore… amore (2005), She’s the Man (2006), Hairspray – Grasso è bello (2007), Sydney White – Biancaneve al college (2007). Detto questo la diva, apparsa anche in molti progetti televisivi, occupandosi tra l’altro di doppiaggio, nelle ultime ore ha avuto diversi problemi di salute.

Amanda è nota per essere apparsa in diversi show di Nickelodeon

Amanda Bynes - Cinematographe

Come riportato da TMZ, infatti, Amanda Bynes è stata messa in custodia psichica dopo che è stata vista passeggiare completamente nuda nel centro di Los Angeles. La stessa attrice ha fermato un macchina chiedendo aiuto e, parallelamente, ha chiamato i servizi sanitari. La diva è stata portata in una stazione di polizia e, successivamente, un team di salute mentale ha stabilito che doveva essere messa in custodia psichica. Sembra che, ad ora, la star sia ricoverata in ospedale dove sta ricevendo le cure adeguate. In genere una detenzione psichiatrica in una struttura dura 72 ore, ma in alcuni casi può essere estesa.

Detto questo, non è la prima volta che Amanda Bynes ha avuto problemi simili: già nel 2013 l’artista era stata affidata a sua madre visto che le era stato diagnosticato un disturbo bipolare. Dopo una serie di strani incidenti, tra cui il più clamoroso l’ha vista bruciare il vialetto del vicino quasi dando fuoco ad un cane, è stata mandata in un reparto psichiatrico. Finita la tutela materna, adesso la diva è nuovamente libera, sperando non sia però incline ad altri episodi.

Leggi anche Cara Delevingne finalmente sobria dopo le foto che hanno allarmato i fan: “a volte è necessario un esame di realtà”

Fonte: TMZ