Bruce Willis in un cameo per Die Hard 6

Bruce Willis tornerà come John McClane ai giorni d’oggi, mentre un nuovo attore interpreterà  una versione più giovane del poliziotto NYPD in Die Hard 6. Un film Die Hard non sarebbe un film Die Hard senza Bruce Willis. Ecco perché sarà ancora una volta coinvolto in Die Hard 6, nonostante il fatto che la 20th Century Fox abbia in programma di fare un prequel. Com’è possibile? Ritroveremo Bruce Willis in una versione più giovane di se stesso? Riuscirà a viaggiare nel tempo? No, la Fox ha in mente qualcosa di molto più semplice. Bruce Willis comparirà su Die Hard 6 in un cameo.
Un attore più giovane avrà il compito di portare una nuova versione del personaggio di John McClane. Nessun dettaglio preciso è stato dato per la storia. Len Wiseman, che ha diretto nel 2007 Die Hard – Vivere o Morire, sta sviluppando il progetto con il produttore Lorenzo Di Bonaventura. I produttori sono attualmente alla ricerca di uno sceneggiatore per affrontare questa nuova fase della saga di McClane, con Len Wiseman al lavoro per dirigere.

Bruce Willis: successo in vista per Die Hard 6?

L’ultimo capitolo della serie Die Hard, ossia Die Hard – Un buon giorno per morire, ha guadagnato solo $ 67300000 a livello nazionale, ma è andata molto meglio all’estero, guadagnando $ 237.300.000 per un totale globale di $ 304.600.000, da un budget di $ 92000000. Ci sono state anche voci dello scorso anno che dicevano che Samuel L. Jackson avrebbe potuto riprendere il suo ruolo di Zeus Carver di Die Hard.

Die Hard 6 arriva nelle sale nel 2017.

Fonte:Movieweb