Broken City: trama, trailer e cast del film con Mark Wahlberg e Russell Crowe

Ambientato in una città corrotta e piena di ingiustizie, il film Broken City racconta la ricerca di redenzione - e di vendetta - di un ex poliziotto.

Diretto da Allen Hughes, Broken City è un thriller noir uscito nelle sale nel 2013 e con protagonisti il candidato agli Oscar Mark Wahlberg, il Premio Oscar Russell Crowe e la Premio Oscar Catherine Zeta-Jones.

La trama, il trailer e il cast del film Broken City

Billy Taggart (Mark Wahlberg) è costretto ad abbandonare la sua promettente carriera come agente di polizia di New York in seguito a una sparatoria controversa. Viene privato del suo distintivo, ma è tirato fuori di prigione dal sindaco (Russell Crowe) di New York e si reinventa investigatore privato. I tempi sono duri, e quando il sindaco gli offre 50.000 dollari per indagare sulla sospetta infedeltà della moglie (Catherine Zeta Jones), Billy è ben lieto di accettare l’incarico. Quando inizia a indagare, scopre che in realtà il sindaco non è affatto ciò che sembra, e per raggiungere la redenzione dovrà rischiare tutto, forse anche la sua libertà.

Broken City vede nel cast anche la star di The Batman Jeffrey Wright nel ruolo del capitano Carl Fairbanks, Barry Pepper nel ruolo di Jack Valliant, Alona Tal nei panni di Katy Bradshaw, Natalie Martinez nei panni di Natalie Barrow, Michael Beach in quelli di Tony Jansen, Kyle Chandler in quelli di Paul Andrews, James Ransone nel ruolo di Todd Lancaster, Griffin Dunne nel ruolo di Sam Lancaster, Justin Chambers nei panni di Ryan Blake e Chance Kelly nei panni di Murdock.