Britt Robertson è ancora fidanzata con Graham Rogers? Ecco tutto ciò che sappiamo sulla misteriosa relazione

La loro frequentazione ha infiammato il gossip

I paparazzi erano impazziti quando, intorno alla fine del 2018, scoprirono che Britt Robertson e Graham Rogers se la intendevano lontani dalle telecamere. Secondo quanto asserivano gli insider dell’epoca avevano trascorso parecchio tempo insieme durante le festività natalizie. In una foto pubblicata sulla pagina social di Britanny sembravano andare oltre alla semplice amicizia. Nessun elemento compromettente, tuttavia l’affinità tra le parti traspariva chiaramente. Il commento della giovane artista era stato un semplice: “Che buon Natale”.

Britt Robertson e Graham Rogers erano una cosa sola

Graham Rogers in compagnia di Britt Robertson

Britt Robertson è ritratta in bikini nero, mentre Graham è a torso nudo (per l’invidia di tutte le fan!). All’epoca lei veniva da una fresca rottura con Dylan O’Brien, suo ragazzo per sei anni.

A ogni modo, sembrava aver trovato velocemente consolazione, poiché, a distanza di qualche giorno, Britt Robertson frequentava allegramente il collega. Gli ammiratori erano sorpresi oltre che confusi riguardo al loro appuntamento. Delle fonti vicine parlavano di incontri già iniziati alla fine del mese di ottobre del 2018.

Attori coppia

Il 3 novembre 2018 sono stati pizzicati a Twin Rocks, nell’Oregon, abbracciati stretti stretti su una spiaggia. Comunque, se un flirt c’è davvero stato, si è trattato di una brevissima parentesi. Difatti, già nel 2019 Britt Robertson usciva con un altro collega, KJ Apa. I diretti interessati hanno sempre evitato di commentare i pettegolezzi e probabilmente mai lo faranno.

Ormai si tratta di acqua passata, ognuno ha imboccato la sua strada e del periodo rimane giusto un lontano, pallido ricordo. Forse entrambi erano ad un punto morto nelle proprie vite e il dolce incontro è servito a ridare slancio, in vista di qualcosa di più importante. Ma ancora oggi c’è chi fatica ad accettarlo: sebbene la “amicizia” sia durata meno di un battito d’ali, formavano una coppia adorabile!

Leggi anche Forest Whitaker e il suo occhio affetto da ptosi: ecco cosa comporta il disturbo e perché i critici lo amano