Britney Spears completamente nuda su Instagram: la cantante preoccupa i fan dopo l’aborto [FOTO]

Lo scatto senza veli di Britney Spears fa temere i follower.

Scatta l’allarme per i fan di Britney Spears. La popstar, ancora oggi una delle più idolatrate, ha festeggiato nel novembre 2021 la fine della tutela legale del padre, durata ben 13 anni. Finalmente pareva aver trovato un po’ di serenità, con l’annuncio di aspettare il terzo figlio a 40 anni, stavolta dal più giovane compagno Sam Ashgari, suo promesso sposo. Ma, come un fulmine a ciel sereno, pochi giorni dopo è arrivata la notizia peggiore: l’aborto del piccolo.

Britney Spears come mamma l’ha fatta su Instagram a seguito dell’aborto: tra i follower serpeggia allarme

A quel messaggio di Britney Spears su Instagram ne sono seguiti altri, tra frasi motivazionali e clip dove balla. Tuttavia, nelle scorse ore sono spuntate nuove fotografie in cui posa totalmente nuda, simili a quelle condivise una decina di giorni fa. Senza veli, la cantante si copre il seno con la sua stessa mano, mentre le parti intime vengono celate da un cuoricino rosa. Lo scatto ha registrato un pieno di like e commenti, anche da colleghi molto famosi, tipo Demi Lovato, che si è complimentata con lei per essere così bella.

In realtà le immagini pubblicate sono ben tre, differenziate solo dal filtro. La descrizione in inglese recita: “Good my ass MURICA” (Buono il mio cu*o, Murica”). Murica sarebbe un modo gergale di riferirsi agli States, usato per esprimere il senso patriottico e orgoglio americano.

Le foto “calienti” hanno destato l’apprensione di parecchi ammiratori. Se qualcuno segnala un (ottimo) lavoro di fotoritocco, c’è pure chi esprime biasimo o manda un SOS. Una schiera di follower italiani ha riscontrato delle analogie tra l’icona degli anni Novanta e Sara Tommasi nella parabola discendente. Al momento il fidanzato ha evitato – almeno in rete – di intervenire in merito.

Leggi anche Harry Styles racconta i primi nudi della sua carriera: “Ti senti vulnerabile”