Britney Spears e il drammatico annuncio dell’aborto: “abbiamo perso il nostro bambino”

Britney Spears, promessa sposa del compagno Sam Asghari, annuncia su Instagram la tragedia che li ha colpiti profondamente.

Britney Spears, classe 1981, è una delle cantautrici più popolari e premiate nella Storia della musica pop. Anche ballerina, stilista, attrice e icona della cultura pop femminile, ha vinto 12 Billboard Music Awards, 6 MTV Video Music Awards, 4 World Music Awards, 1 Emmy Awards e il prestigioso Grammy Awards per il celebre brano Toxic. Con singoli e album iconici entrati nell’immaginario collettivo, la popolarità di Britney Spears, che iniziò la sua carriera a soli 17 anni, esplose da subito, con i primi 2 album Baby One More Time e Oops!… I Did It Again. Amati anche i numerosi videoclip che hanno raccolto nel tempo migliaia di visualizzazioni, la Spears è stata in cima alla classifica Billboard 20 con ogni album pubblicato. Negli anni della sua straordinaria carriera Britney Spears ha collaborato con altri grandi nomi della musica come Madonna, Michael Jackson, Rihanna, Will.i.am, Beyonce e molti altri.

Britney Spears e il tragico annuncio su Instagram

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Dopo gli eventi del 2021 che l’hanno comunque vista uscire “vincitrice” da una situazione difficile, nel settembre dello stesso anno, Britney Spears annunciò le nozze con Sam Asghari, personal trailer di origini iraniane, al quale era legata dal 2016. La notizia venne data su Instagram attraverso una foto dove la cantautrice mostrava l’anello. Ad aprile 2022 la Spears annunciò anche la gravidanza che l’avrebbe resa nuovamente mamma, ma purtroppo poco dopo è arrivata una tragica notizia. “Con profonda tristezza annunciamo che abbiamo perso prematuramente nostro figlio“, ha scritto la Spears su Instagram. “È un momento devastante per ogni genitore, forse avremmo dovuto aspettare il momento in cui saremmo stati più sicuri, ma eravamo così felici di annunciare la bella notizia“. Un dolore terribile che la coppia sta affrontando con forza e coraggio. “Il nostro amore reciproco è la nostra forza“, ha dichiarato Britney Spears. “Continueremo a provare ad allargare la nostra splendida famiglia“.

Leggi anche Jason Momoa, nuovo amore in vista dopo Lisa Bonet? Ecco chi è la nuova fiamma di Aquaman!