Britney Spears di nuovo nuda sui social destabilizza i fan: “mi piace fare schifo” [FOTO]

La cantautrice ha colto alla sprovvista i suoi followers con una nuova immagine senza veli.

Britney Spears, cantautrice, ballerina, attrice e stilista è uno dei volti più noti della musica pop degli ultimi anni: la diva, classe 1981, è una delle artiste più premiate di questo genere con la vittoria di un Grammy Awards (2005), 12 Billboard Music Awards, 6 MTV Video Music Awards, 4 World Music Awards, 1 Emmy Awards ed 1 American Music Awards. Una vita artistica decisamente turbolenta, segnata da un debutto a 17 anni (anche se il primo album, Baby One More Time, risale alla sua maggiore età) e tanti successi di seguito come Oops!… I Did It Again (2000), Britney (2001), In the Zone (2003) e molti altri ancora.

Britney Spears si è sempre contraddistinta con le sue trasgressioni

Britney Spears - Cinematographe

Detto questo, Britney Spears si è sempre distinta, al di là delle sue qualità artistiche, per un certo codice specifico di trasgressioni che l’hanno resa indimenticabile agli occhi del pubblico. Di certo, nei momenti più bui della sua vita, l’abuso di droghe non ha affatto aiutato ad alimentare questo suo lato selvaggio, ma i suoi followers hanno imparato anche a conoscere questi suoi aspetti più oscuri e perversi. Proprio a proposito di ciò, direttamente sul suo profilo personale Instagram (come riportato da TGCOM24), la star si è lasciata andare a due foto osé davvero peculiari.

Nelle immagini in questione, Britney Spears appare completamente nuda, coperta da una censura floreale e dalle sue stesse mani, mentre un’enigmatica scritta appare sopra gli scatti: “Mi piace fare schifo!!! Mai foto professionali… fare schifo mi viene facile!!! Continuate ad applaudire!!!” Uno sfogo che sembra nascondere un atteggiamento non proprio sano della celebrità e per questo molti fan sono rimasti davvero stupefatti per questi ultimi post che sono però riusciti nel loro intento: fare discutere e riflettere riuscendo a rimanere stampati nella memoria di tutti.

Leggi anche Millie Bobby Brown sogna di interpretare Britney Spears. La cantante: “Non sono mica morta!”

Fonte: TGCOM24