Avete visto il figlio di Brigitte Bardot? È nato da un grande amore ma l’assenza di istinto materno ha reso difficilissimo il rapporto con lui

L'attrice ne ha parlato duramente in alcune sue dichiarazioni pubbliche.

Lo sapete che Brigitte Bardot ha un figlio? Andiamo a scoprire chi è, la sua storia e il rapporto complicato con la madre.

Così come nel lavoro, l’unica e inimitabile Brigitte Bardot non si è fatta mancare nulla neppure nel privato. Icona incontrastata di bellezza e stile, ha avuto delle storie d’amore importanti, tra cui forse la più importante è stata quella con il secondo marito, Jacques Charrier. Frutto della relazione, Nicolas Charrier-Bardot rimane l’unico figlio dell’attrice francese.

Peccato che il rapporto tra i due non sia idilliaco, forse a causa dell’infanzia travagliata. Come ha pubblicamente confessato la stessa Brigitte Bardot, non ha mai nutrito istinto materno, a tal punto da rifiutare Nicolas e affidarlo a una balia, finendo per attirarsi dure critiche.

Nicolas-Jacques Charrier è nato l’11 gennaio 1960. Oggi conduce una vita piuttosto tranquilla, lontana dalle soffocanti attenzione dei media (per questo non sono disponibili sue foto recenti), tuttavia di lui si parlò parecchio nel momento di venire alla luce: inevitabile, dati i celebri genitori. La storia d’amore tra Brigitte Bardot e Jacques Charrier raggiunse l’apice della popolarità verso la fine degli anni Cinquanta.

La coppia si incontrò sul set di Babette va alla guerra e lì scattò la scintilla. Le nozze, celebrate nel giugno 1959, furono un autentico evento, seguito dalla stampa internazionale. Pochi mesi più avanti, Brigitte Bardot darà alla luce il figlio: i giornalisti cavalcarono parecchio la notizia, complici i numerosi scatti che la diva condividerà.

Nonostante il quadretto invidiabile, la coppia finì per separarsi nel 1963. Le pressioni esterne che ne derivano spinsero il padre a preoccuparsi di proteggere Nicolas, regalandogli un’infanzia decisamente normale.

Brigitte Bardot , Cinematographe.it

Da grande lascerà la Francia per stabilirsi in Norvegia e condurre un’esistenza abbastanza semplice insieme alla moglie Anne-Line Bjerkan e alle due figlie. L’opportunità di stare lontano da Brigitte Bardot: quest’ultima non ha esitato a paragonare la sua gravidanza a un incubo, aggiungendo che avrebbe preferito “dare alla luce un cagnolino” nella propria autobiografia.

Leggi anche Will Smith e il tanto desiderato “harem di donne” con Halle Berry