Brie Larson, da Captain Marvel a youtuber: inaugurato il canale Youtube

Come dice Brie Larson nel suo video di presentazione, vorrebbe trasformare il suo canale in uno spazio in cui poter parlare di problemi che la riguardano personalmente, senza rinunciare a contenuti più divertenti o più casual.

Brie Larson, protagonista del film Captain Marvel, ha aperto un canale Youtube personale in cui intratterrà i suoi followers con video seri e divertenti

Brie Larson è diventata uno youtuber. L’attrice, vincitrice dell’Oscar per il suo ruolo in The Room e interprete di Carol Danvers in Captain Marvel e in generale nel MCU, ha lanciato il suo nuovissimo canale YouTube che diventa così un nuovo palcoscenico nella sua carriera.

Ciò non significa che smetterà di recitare, tutt’altro (il sequel di Captain Marvel è in programma per l’estate 2022), ma significa che Brie Larson utilizzerà la piattaforma video per raggiungere milioni di persone raccontando se stessa, i suoi interessi e preoccupazioni personali, diventando un po’ più “persona reale” e meno “star di Hollywood”.

Come dice Brie Larson nel suo video di presentazione, vorrebbe trasformare il suo canale in uno spazio in cui poter parlare di problemi che la riguardano personalmente, senza rinunciare a contenuti più divertenti o più casual. “Ma ci saranno anche conversazioni profonde, retorica antirazzista, contenuti esclusivi“, afferma l’attrice.

Nel primo video, Brie Larson coglie l’occasione per intervistare e chattare con un gruppo di youtuber da prendere come esempio per i futuri video. Il video si può vedere qui sotto:

Stando a quanto riportato nelle scorse settimane, il secondo film su Captain Marvel dovrebbe segnare l’inizio della storia che vedrà protagonisti i cosiddetti New Avengers. L’uscita del film è prevista per l’8 luglio 2022.