Brie Larson non ha un account gratis Disney+ e ancora non si è iscritta

Ecco cosa ha detto l'attrice nel corso di una nota trasmissione tv Nordamericana.

A quanto pare nemmeno il premio Oscar Brie Larson ha, in qualità di Captain Marvel, sconti su Disney+

Brie Larson interpreta nell’universo MCU l’eroina Captain Marvel, aka Carol Danvers, una potentissima super umana che è sopravvissuta a un’esplosione la cui potenza è pari a quella di una supernova e i cui poteri le sono rimasti incollati addosso facendola diventare il personaggio – a meno che non ne arrivino di nuovi – più potente dell’universo. Nonostante queste peculiarità all’attrice non è stato regalato un bell’account gratis su Disney+ la nuovissima piattaforma di streaming digitale della Casa di Topolino, arrivata lo scorso 12 novembre in USA.

A fare la domanda all’attrice di Room è stata Ellen, nel corso della sua trasmissione, durante la quale il Premio Oscar ha svelato che no, non le hanno concesso un account gratuito e lei non ha ancora scaricato la piattaforma online:

Insomma, per adesso non ho nemmeno un account Disney+. Anzi, uso questa occasione per chiedere un account gratis. E, aspettando l’account, devo dire che ci sono diversi film che ho fatto nella galleria, compreso il primo e il miglior ruolo che ho interpretato, Right on Track. Era un film originale Disney.

Il servizio è stato lanciato con una varietà di contenuti, tra cui i classici film d’animazione Disney, i loro remake live-action, i programmi Disney Channel, una raccolta di cartoni animati Marvel, programmi TV e film, una raccolta di spettacoli e film di Star Wars e contenuti Fox che includono le 30 stagioni de i Simpson, il tutto per 6 dollari e 99 centesimi.