Brie Larson spiega la reazione virale all’incontro con Jennifer Lopez durante i Golden Globes: “lei non esiste per me come essere umano”

L'attrice di Captain Marvel Brie Larson e la superstar Jennifer Lopez si sono incontrate sul tappeto rosso, creando un momento di sincera ammirazione reciproca.

L’ultima edizione dei Golden Globes ha regalato ai fan uno dei momenti più dolci e commoventi della serata, quando Brie Larson e Jennifer Lopez si sono incontrate sul tappeto rosso.

Brie Larson e Jennifer Lopez: cosa è successo durante l’incontro?

Brie Larson - cinematographe.it

Brie Larson, nota per il suo ruolo da supereroina in Captain Marvel, ha recentemente raccontato il suo incontro con Jennifer Lopez durante una recente apparizione al Jimmy Kimmel Live. La star ha confessato di essere stata così sopraffatta dall’emozione di incontrare l’iconica J Lo che ha quasi perso i sensi, definendo l’incontro come “molto speciale” e “profondo”.

Bria Larson ha affermato di non ricordare quasi nulla di quello che ha detto dopo aver incontrato Jennifer Lopez, e quando Kimmel le ha chiesto come si sentiva fosse andato l’incontro, ha scherzato: “Oh, penso che io sia stata piuttosto inquietante”.

Il momento ha suscitato un’emozione simile anche in Jennifer Lopez, che ha riflettuto sull’incontro con Brie Larson durante una conversazione con Zane Lowe. L’artista ha condiviso che vedere la reazione di Brie Larson le ha fatto ricordare il suo stesso sentimento da giovane quando incontrava le sue ispirazioni a Hollywood.

L’incontro tra le due star ha fatto rivivere ai fan uno dei momenti più emozionanti della notte, evidenziando il profondo impatto che gli artisti possono avere l’uno sull’altro e il potere di ispirazione che continua a fluire attraverso le generazioni. Mostrando, inoltre, un rapporto di ammirazione reciproca tra due artiste.

Questo dolce e sincero momento di ammirazione reciproca è diventato uno dei punti salienti della notte e continua a dimostrare il legame unico che l’arte e l’ispirazione possono creare tra gli artisti, anche nelle luci vivide di Hollywood dove spesso ci sono conflitti e rapporti di convenienza.

Leggi anche Jennifer Lawrence esilarante ai Golden Globes: dice “se non vinco vado via” ma la reazione al premio di Emma Stone diventa virale! [VIDEO]