Jennifer Lawrence esilarante ai Golden Globes: dice “se non vinco vado via” ma la reazione al premio di Emma Stone diventa virale! [VIDEO]

Jennifer Lawrence 'minaccia' provvedimenti in caso di mancata vittoria ai Golden Globes 2024: la reazione alla vittoria di Emma Stone è tutta da vedere.

Oltre che essere una magnifica attrice, Jennifer Lawrence è pure una simpaticona. Non ci credete? Provate allora un po’ a vedere cos’è accaduto ai Golden Globes 2024 e ne riparliamo! Tra le gag meglio riuscite della cerimonia, la star di Hunger Games e Il lato positivo è riuscita a distinguersi. Mentre venivano annunciate le candidate a miglior interprete femminile in una commedia o musical, ha detto a favor di telecamera: “Se non vinco, me ne vado!”. In concorso per la commedia Fidanzata in affitto, Jennifer Lawrence ha fatto male i suoi conti, visto che il premio è stato conferito a Emma Stone per Povere creature!.

Jennifer Lawrence scoppiettante ai Golden Globes 2024: che gag con Emma Stone!

Reazione esilarante di Jennifer Lawrence al premio di Emma Stone - Cinematographe.it

In compenso, il video ritraente la reazione di Jennifer Lawrence è diventata virale in un amen. Sui social gli utenti si sono scatenati con milioni di condivisioni, diffondendo l’ilarità generale.

Reazione esilarante di Jennifer Lawrence al premio di Emma Stone - Cinematographe.it

Tra Jennifer Lawrence e Stone vi è una bella amicizia. Infatti, quando la seconda è stata decretata vincitrice, Jennifer è saltata in piedi, felice del riconoscimento attribuito alla collega. Nella categoria erano state inserite pure Fantasia Barrino per Il colore viola, Natalie Portman per May December, Alma Pöysti per Foglie al vento e Margot Robbie per Barbie.

Nel corso della cerimonia le telecamere sono state impegnatissime a seguire l’azione sia sul palco sia in platea. Inevitabile, alla luce della parata di stelle presente in sala, con artisti di fama planetaria, provenienti da mondi diversi.

Tra queste ha partecipato pure la popstar Taylor Swift, in gara con il suo film concerto The Eras Tour. A proposito, tra lei ed Emma Stone è nato un buffo siparietto, dove la seconda ha dato della “s*****a” alla cantante, sua amica fin dai tempi in cui le due presero parte agli Young Hollywood Awards. Non c’è che dire: le due ne hanno fatta di strada!

Leggi anche Golden Globes 2024 – Emma Stone e l’appellativo poco carino per Taylor Swift: “sei una s…..a!” [VIDEO]