Brie Larson imita Hawkeye nelle nuove foto pubblicate

L'attrice, tra un riprese e l'altra per The Marvels, si sta allenando a modo suo

Brie Larson è entrata ufficialmente nel MCU nel 2019

Brie Larson, pseudonimo Brianne Sidonie Desaulniers, è una famosa attrice, cantautrice, produttrice e regista statunitense che dal lontano 1999, con il suo esordio filmico con Special Delivery, colora il panorama cinematografico attuale. Nonostante la diva è nota ai più per la recente interpretazione di Captain Marvel nel film omonimo del 2019 ed in Avengers: Endgame (uscito lo stesso anno), sono celebri le sue apparizioni anche in 21 Jump Street (2012), Don Jon (2013), Scott Pilgrim VS. The World (2010) e molti altri progetti prevalentemente sul grande schermo, anche se ha fatto qualche apparizione anche in alcune serie televisive.

 Allo stato attuale, mentre Brie Larson è occupata con le riprese di Captain Marvel 2 ovvero Marvels, l’artista ha trovato un modo sano e divertente per staccare la spina. Nelle ultime foto che l’attrice ha condiviso sul suo profilo personale Twitter, infatti, è intenta a tirare con l’arco, “imitando” il suo collega Vendicatore Hawkeye. Ad ogni modo, a giudicare dalla descrizione della foto, questo sport è una novità per l’artista che però, come si può vedere dalle due immagini che ha condiviso, sembra essere parecchio a suo agio in questa disciplina. A questo punto è meglio non dirlo a Clint Barton che sennò deve ripensare bene a quale supereroina lasciare il suo costume.

The Marvels vede la regia di Nia DaCosta (che ha recentemente diretto, per il grande schermo, la nuova versione di Candyman) con una sceneggiatura ancora avvolta nel mistero e che non sia da chi sarà redatta. La produzione, ovviamente, è affidata a Marvel Studios, con la partecipazione, all’interno del cast, oltre che di Brie Larson, di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Teyonah Parris nella parte di Monica Rambeau, Iman Vellani che incarna Ms. Marvel (che ha una serie totalmente dedicata a lei) e molti altri ancora. La realizzazione dovrebbe arrivare a novembre 2022 in America.

Leggi anche The Marvels, Brie Larson annuncia: “Le riprese sono iniziate!”