The Marvels, Brie Larson annuncia: “Le riprese sono iniziate!”

Brie Larson ha anche rivelato che nel film ci saranno succose novità!

Le riprese di The Marvels sono iniziate, parola di Captain Marvel. L’attrice Brie Larson ha dato la buona notizia ai fan durante una sua recente apparizione sul podcast di Jess Cagle. Dopo il grande successo di Captain Marvel, uscito nelle sale nel 2019 e che ha incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo, la Marvel ha deciso di dedicare un altro film stand-alone al personaggio di Carol Danvers. La data d’uscita del sequel è fissata per l’11 novembre 2022.

The Marvels; cinematographe.it

Brie Larson si è detta entusiasta di essere tornata sul set, anche se una produzione come The Marvels la mette molto sotto pressione:

Quando fai film come questo, ti rendi conto che è diverso da altri. Set enormi , un’enorme quantità di persone sul set. Un sacco di specialisti, cose speciali. È un’esperienza davvero unica. Sono una grande fan di Disneyland e quindi per me è come essere a Disneyland ogni giorno, perché stanno costruendo questi mondi folli che nessun altro conosce, nessun altro può vedere… lo vedrai quando uscirà il film, ma per ora è solo mio.

Alla domanda su cosa dobbiamo aspettarci in The Marvels, l’attrice ha risposto senza mezzi termini:

Perbacco. C’è così tanta roba che bolle in pentola. Dietro le quinte stanno succedono un sacco di cose davvero succose delle quali al momento purtroppo non posso dire una parola. Ma ragazzi, oh ragazzi, è roba buona! E ne sarete davvero entusiasti.

Ecco l’estratto dell’intervista in cui Brie Larson annuncio l’inizio delle riprese del film:

https://twitter.com/marvelsupdates/status/1425160622145114115