Bridget Jones’s Baby: rivelate due nuove clip del film con Renée Zellweger

Bridget Jones’s Baby, il nuovo film di Sharon Maguire con protagonisti  Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey è al cinema e Universal Pictures ha rilasciato due nuove clip per invogliare ad andare al cinema chi ancora avesse dubbi circa l’opportunità di divertirsi con questo nuovo capitolo delle avventure della più celebre delle single pasticcione!

Bridget Jones’s Baby vede l’incorreggibile  Bridget nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Colin Firth). La ragazza, ormai donna, decide così di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Tutto sembra filare liscio e Bridget sembra di nuovo padrona della situazione e della propria vita, ma l’incontro con l’affascinante americano Jack (Patrick Dempsey), sarà la molla di un improbabile colpo di scena, in cui Bridget si troverà in dolce attesa senza però conoscere l’identità del padre del bambino.

L’attesa per questo terzo film era alta, così anche la dose di scetticismo per il ritorno di un paradigma narrativo che aveva avuto molto successo la prima volta, ma un po’ meno la seconda con una regia diversa. Invece, Bridget Jones’s Baby, spazza via lo scetticismo, perchè riesce in quello che è sempre stato l’intento di base: divertire e creare empatia per un personaggio femminile imperfetto e imprevedibile.

Questo film diverte, dall’inizio alle fine, con scenari nuovi rispetto a quelli del primo e del secondo capitolo e Bridget, nonostante la giusta maturità, continua ad essere una di noi, quella ragazza che arriva sì, al successo, ma mette in fila tante delusioni e tanti scivoloni, quella che sta a casa a deprimersi davanti a tantissimi dolci, ma che quando esce colleziona una serie di momenti comici e memorabili. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE

Bridget Jones’s Baby: ecco le nuove clip