Bridget Jones 4 si farà? Ecco cosa sappiamo sul tanto sperato sequel

L'affascinante storia di Bridget Jones di nuovo sul grande schermo per il quarto capitolo!

Dopo lunghi anni di attesa i fan di Bridget Jones possono finalmente esultare! Dopo una serie di dubbi, sollevati dai tanti sostenitori della saga, è arrivata la conferma dalla rivista britannica The Sun sulla produzione del sequel.

Cresce la curiosità per il quarto capitolo de Il diario di Bridget Jones

L’autrice del film ha confermato il quarto capitolo della serie britannica: “Si, stiamo lavorando a un quarto lungometraggio e spero davvero che si realizzi, ogni film che viene realizzato è un miracolo, mi piacerebbe vederlo sul grande schermo“. Queste le parole di Helen Fielding a Radio Times.

Il diario di Bridget Jones racconta la vita di una ragazza che ha poco più di trent’anni. I film girano attorno alle vicende, sia curiose e simpatiche e sia spiacevoli, che accadono a Bridget, mentre la stessa si concentra per affrontarle nel migliore dei modi. Un corpo che a volte non vorrebbe suo e l’incontro con uomini fin troppo egoisti per lei, insieme a una buona dosa di goffaggine, fanno della protagonista della commedia britannica una star impossibile da dimenticare. Nei panni di Bridget nel quarto capitolo ci dovrebbe essere sempre lei, la perfetta e instancabile Renée Zellweger.

Dopo Il diario di Bridget Jones del 2001, Che pasticcio Bridget Jones del 2004 e Bridget Jones baby del 2016, c’è la possibilità che il quarto episodio racconti la storia più triste di tutte. Al centro di tutto potrebbe esserci il rapporto tra l’impacciata Bridget e suo figlio William, con l’aggiunta di alcune importanti ed esclusive rivelazioni sulla vita della stessa protagonista. Il padre del bambino è Mark Darcy, interpretato da Colin Firth, l’amato attore britannico protagonista de Il discorso del re.

Negli ultimi due decenni ci sono state poche commedie romantiche di maggior successo e più popolari di Bridget Jones. Tutti pensavano che fosse finita per sempre e invece non è così”, ha dichiarato una fonte anonima al giornale inglese.

Leggi anche Renée Zellweger confessa: “Un produttore mi offrì del vino per farmi spogliare”