Bridget Jones’s Baby: Renée Zellweger ammaliante nelle foto della première di Londra

Il cast di Bridget Jones’s Baby ha ammaliato Londra lunedi per la prima mondiale della commedia. Renée Zellweger, Colin Firth, e Patrick Dempsey hanno percorso il red carpet al di fuori dell’ Odeon Leicester Square, raggiunti da una folla di fan e co-star, come Gemma Jones, Sarah Solemani, Emma Thompson, e Sally Phillips.

La protagonista Renée Zellweger, che intepreterà Bridget Jones per la terza volta, ha partecipato alla manifestazione con il suo fidanzato Doyle Bramhall II, mentre Firth, che riprende il suo ruolo di Mark Darcy, era accompagnato dalla moglie, Livia Firth.
Dempsey, che si unisce al franchise nei panni dell’ interesse amoroso americano di Bridget, Jack Qwant, ha portato la moglie Jillian Fink, con la quale si è recentemente riconciliato, così come i tre figli della coppia, Talula, Sullivan e Darby.

Bridget Jones’s Baby: il cast incanta il pubblico durante il red carpet della première londinese del film

Bridget Jones's Baby Bridget Jones's Baby

In uscita in Italia il 22 settembre, Bridget Jones’s Baby vede la nostra eroina britannica proseguire dopo la rottura con Mark, e scoprire che è in attesa di un bambino senza sapere se il padre sia Mark o Jack.

“È brillante”, ha detto Zellweger ad EW, commentando il film. “Nessuno ha rivelato nulla ed è bene che continuino così.”

Fonte: EW