Bradley Cooper e l’imbarazzo durante QUELLA scena di nudo

Bradley Cooper parla per la prima volta di una scena molto difficile da girare!

Bradley Cooper è un attore veterano, ma una certa scena di nudo l’ha messo particolarmente alla prova sul set del film Nightmare Alley

Bradley Cooper è uno degli attori più sexy e più richiesti degli ultimi anni: una vera e propria star di Hollywood. Sembra improbabile immaginare questo grande attore, ormai un vero veterano dello star system, essere in imbarazzo nello girare una scena di nudo. Eppure, nel film del 2021 Nightmare Alley, diretto da Guillermo del Toro, una scena di nudo frontale ha messo a dura prova i nervi dell’attore. Ecco come l’ha raccontata il bel Bradley durante un’intervista dello show The Business.

Si trattava, a quanto pare, del primo nudo frontale in assoluto nella carriera di Bradley. Un nudo, tuttavia, a sua detta “assolutamente non gratuito ma funzionale alla storia“. Per lui, in ogni caso, è stato un “affare molto importante” filmare una scena del genere. “Ricordo di aver letto la scena nella sceneggiatura e aver pensato ‘questo tizio è proprio un tipaccio e la scena è necessaria alla storia, devo farla’. Si trattava, comunque, si restare nudo per sei ore davanti a tutto il cast e anche a tutto lo staff. Inoltre, era il primo giorno di set di Toni Collette. Quindi diciamo che è stato decisamente pesante!”

Infine, fortunatamente, Bradley Cooper è riuscito a vincere l’imbarazzo e a girare la scena. Come aveva dunque accennato ad inizio intervista, la funzionalità della scena di nudo alla narrazione è quello che poi lo ha spinto ad andare fino in fondo. La grande professionalità dell’attore è dunque venuta fuori in questo momento di grande difficoltà, confermando la sua nomea di attore serio e completamente dedito al suo lavoro. Nightmare Alley , che si presenta come un film pieno di mistero, esce nelle sale cinematografiche italiane il 27 gennaio 2022. Al fianco di Bradley Cooper, anche la fascinosa e bravissima Cate Blanchett.

Leggi anche La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley: trailer e uscita del film di Guillermo del Toro