Bradley Cooper e Irina Shayk sono tornati insieme? Sembra proprio di sì: ecco tutto ciò che sappiamo sul ritorno di fiamma
Bradley Cooper e Irina Shayk avrebbero deciso di concedersi una seconda opportunità dopo la rottura nel 2019.
A quanto pare, Irina Shayk e Bradley Cooper sarebbero tornati insieme, dopo la rottura consumata nell’estate 2019. I due sono stati recentemente avvistati mentre si concedevano una romantica passeggiata a New York.
Bradley Cooper e Irina Shayk sembrano volerci riprovare
Le immagini seguono quelle dove Irina Shayk posa sulle ginocchia di Bradley Cooper per Halloween (lui vestito da orso, lei la pin-up Bettie Page). La coppia ha passato una vacanza con la loro figlia di cinque anni, Lea, lo scorso agosto.
Secondo le ricostruzioni della cronaca mondana, Bradley Cooper e Irina Shayk si sono dati appuntamento per la prima volta nel 2015. Una volta separate le strade, Irina si è vista con Kanye West per un breve periodo.
In un’intervista a British Vogue aveva raccontato di come stesse riuscendo a voltare pagina. In tutte le buone relazioni porta la parte migliore e peggiore: è solo la natura di essere umano. Due ottime persone non formano necessariamente una buona coppia, aveva spiegato. Comunque, si riteneva parecchio fortunata per aver vissuto una love story del genere.
La top model ha parlato a Elle del co-affidamento di Lea. Non ha mai capito il termine. Quando lei è con sua figlia è madre al 100 per cento, idem quando lui è insieme alla piccola. Il co-affidamento è genitorialità. La relazione passata non ha ripercussioni.
La fine della love story tra Irina Shayk e Bradley Cooper è avvenuta poco dopo le voci stando alle quali il divo di Hollywood si fosse particolarmente avvicinato a Lady Gaga, durante la promozione di A Star is Born. I diretti interessati hanno sempre negato che ci fosse qualcosa di diverso dalla chimica.
A seguito della celeberrima performance alla notte degli Oscar con Shallow, la pop star lo ha ribadito da Jimmy Kimmel. Shallow è una canzone d’amore, A Star is Born è un film d’amore; perciò – ha dichiarato – hanno dato al pubblico ciò che si aspettava.