Brad Pitt riflette sulla sua rinascita come uomo e attore: “Hollywood sono io”

Brad Pitt torna a vedere la luce, sia sul set sia nel privato.

Brad Pitt ha voglia di prendersi le sue rivincite dopo la storia con Angelina Jolie, naufragata tra alcool e depressione. Soffiate le 59 candeline lo scorso 18 dicembre, l’attore è tornato sulla cresta dell’onda, reduce da un nuovo kolossal, Babylon, dove interpreta uno dei produttori cinematografici più potenti, lasciando il segno con una battuta memorabile: “Hollywood sono io”.

Brad Pitt si è ripreso l’amore e Hollywood

Brad Pitt riflette sulla sua rinascita - Cinematographe.it

Intervistato dal quotidiano La Stampa per la promozione del film, Brad Pitt ricorda con una certa nostalgia l’Hollywood di un tempo, anche se il sogno di sfondare sul grande schermo è vivo ancora oggi. Lui di sicuro è riuscito a iscrivere il proprio nome nel gotha dei grandi, premiato con un Oscar per la partecipazione a C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino e volto di altre indimenticabili pellicole. Il passato è stato di certo illustre, pieno di chiamate eccellenti da parte di alcuni dei principali registi dell’età contemporanea.

Il matrimonio concluso con Angelina Jolie ne aveva eclissato la stella. Ma uno come Brad Pitt non è tipo da arrendersi. Riemerso dalle ceneri, quando qualcuno lo dava frettolosamente per finito, ha dimostrato di avere doti non solo davanti alla macchina da presa, ma pure nei panni di produttore. La sua società di produzione Plan B sta andando a gonfie vele, e secondo le stime effettuate, oggi Brad Pitt avrebbe un patrimonio di circa 300 milioni di dollari.

Brad Pitt riflette sulla sua rinascita - Cinematographe.it

Una immensa fortuna, da condividere accanto a una donna molto più giovane di lui, Ines de Ramon. La bellissima ragazza spagnola, 30 anni, è estranea dal mondo del cinema, sebbene conosca bene lo star system. Difatti, è la direttrice delle vendite di uno dei marchi di gioielli prediletti dai vip. Si è ripreso l’amore insieme a Hollywood, dichiara Brad Pitt, fiero di essere sobrio da ormai sei anni.

Leggi anche The Flash Stagione 9: Stephen Amell festeggia il ritorno sul set con video e foto

Tags: Brad Pitt