The Flash Stagione 9: Stephen Amell festeggia il ritorno sul set con video e foto

The Flash, la stagione 9 vede il ritorno di uno dei personaggi più popolari dell'intero DC Arrowverse, quello che ha dato vita a tutto!

Stephen Amell ritorna sul set di The Flash nel ruolo di Oliver Queen. La fine della leggendaria serie TV, messa al centro di quello che viene conosciuto come Arrowverse, ha condizionato l’approccio dei fan ed il futuro dell’intero universo. Non molti erano convinti, infatti, di continuare a guardare le restanti serie TV e dell’andamento globale della situazione narrativa per il pubblico. La morte di Oliver Queen, alla fine di Crisis on Infinite Earths, è stata assolutamente tragica ma scritta in modo magistrale: come può tornare alla ribalta un personaggio scomparso ben 4 anni fa? Solo Stephen Amell può trovare il modo, con il suo incredibile carisma e la sua voglia di riportare l’amato personaggio in azione!

L’attore ha celebrato l’annuncio della notizia condividendo una foto che lo ritrae accanto a Grant Gustin , ovvero l’interprete di The Flash, la caption della foto è questa: “Quando Barry chiama… Oliver risponde…”.

The Flash 9, il ritorno di Oliver Queen annunciato dalla foto del 2013

the flash stagione 9 trailer cinematographe.it

L’immagine scelta risale al 2013, quando Grant Gustin è arrivato nell’Arrowverse, girando l’episodio intitolato The Scientist.

Lo showrunner Eric Wallace ha dichiarato in un comunicato:

Essendo uno dei personaggi storici dell’Arrowverse che hanno aiutato a iniziare tutto, John Diggle ha un posto speciale nei nostri cuori, e in quelli dei fan. In più la sua presenza imponente e l’impegno per ottenere l’eccellenza che l’attore e regista David Ramsey porta sullo schermo ogni singola volta è davvero fonte di ispirazione. Quindi, ovviamente, non è stato necessario pensarci su prima di decidere di avere Diggle nel Team Flash della nostra stagione finale! Preparatevi per una reunion davvero emozionante mentre John Diggle, ovvero Spartan, aiuta a proteggere Central City insieme a Team Flash per l’ultima volta.

Il comunicato prosegue confermando i ritorni di Keyinan Lonsdale e Sendhil Ramamurthy.
Wallace ha spiegato:

Siamo così felici di riunirci con l’incredibilmente talentuoso Keiynan Lonsdale per una parte della stagione finale di The Flash. Perché Kid Flash non è solo un altro velocista, è una parte amata della nostra famiglia del Team Flash. Non appena abbiamo saputo che sarebbe tornato, ci siamo impegnati a creare una storia speciale ed emozionante per il suo ritorno. Il risultato è una brillante performance di Keiynan che mostra un lato di Wally West che non avete mai visto prima. Fin da quando Sendhil ha realizzato una performance così affascinante in modo brillante e indimenticabile nel ruolo del tormentato Ramsey Rosso nella stagione sei, abbiamo cercato un modo per riportarlo sul set. Sapevamo inoltre che volevamo Ramsey avesse un ruolo nell’ultima corsa di Flash. Fortunatamente tutto è andato al suo posto e ora il malvagio ritorno di Bloodwork darà il via a una delle avventure più folli ed emozionanti di Flash.

Tags: DC DC Comics