Brad Pitt nella parte di Captain America? Con l’arte è possibile!

Grazie ad un'illustrazione possiamo vedere in modo esclusivo il noto attore americano nei panni del famoso supereroe.

Brad Pitt (nome completo, William Bradley Pitt) è un iconico attore americano nato in particolare a Shawnee il 18 dicembre 1963. Parliamo di uno degli attori più talentuosi e affascinanti dell’attuale panorama hollywoodiano: nonostante, piano piano, sta invecchiando anche questa leggenda, dovete sapere che comunque il divo riesce a mantenersi veramente in forma, mostrando un’energia e un carisma davvero incredibili. Detto questo, nel corso degli anni, abbiamo visto il divo incarnare le parti più disparate, apparendo in progetti del calibro di The Dark Side of the Sun (1988), Una vita al massimo (1993), Intervista col vampiro (1994), L’esercito delle 12 scimmie (1995), Vi presento Joe Black (1998), Troy (2004) e molto altro ancora.

Brad Pitt è uno degli attori più versatili della sua generazione

Brad Pitt - Cinematographe

Non abbiamo mai visto, però, proprio Brad Pitt incarnare la parte di un supereroe, nonostante, per il suo aspetto sempre tonico e slanciato sarebbe proprio l’attore perfetto per una parte del genere. Mentre purtroppo la realtà non ci aiuta per niente ad immaginare questa interessante possibilità, ecco che a venirci incontro ci pensa l’arte con tutta la sua potenza immaginifica, come ci segnala opportunamente Screen Rant. Mat, un’illustratore che su Instagram ha decisamente un discreto seguito, ha infatti immaginato proprio l’artista nei panni di Captain America, andando quindi a sostenere il mitico Chris Evans che per tutti questi anni ha totalmente monopolizzato la scena Marvel.

Tra l’altro, se guardiamo bene il profilo di questo artista, ci rendiamo immediatamente conto che non è l’unica sua opera che coinvolge volti inediti per l’MCU quindi oltre a vedere Brad Pitt nella parte del supereroe a stelle e strisce, possiamo notare anche Brendan Fraser come Star-Lord, Keanu Reeves come Dr. Strange, Dolph Lundgren nel ruolo di Thor, Mads Mikkelsen nei panni del Dottor Destino e molti altri ancora.

Leggi anche Brad Pitt e Ines De Ramon: fuga d’amore in Messico con tanto di topless hot! [FOTO]