Cosa ci fanno Brad Pitt e Mauro Corona insieme a Misurina? La “strana coppia” in una foto che sta facendo il giro del web!

Nessuno dei due guarda dritto nell'obiettivo: chissà cosa ha catturato la loro attenzione...

“Il Multiverso è qualcosa di cui sappiamo veramente poco”. Crediamo che il post di questo utente riassuma a pieno l’improbabile incontro tra Brad Pitt e Mauro Corona a Misurina, in Veneto. A quanto pare, il divo di Hollywood ha deciso di visitare l’Italia. Ufficialmente, solo per motivi di piacere (o, almeno, così pare). Ma nulla impedisce che, tra una capatina e l’altra, valuti le bellezze della nostra location come location di un suo prossimo film.

Brad Pitt e Mauro Corona insieme a Misurina

Brad Pitt e Mauro Corona a Misurina - Cinematoraphe.it

Il post è stato condiviso sui social proprio da Mauro Corona. Ospite fisso nei programmi di Bianca Berlinguer, nemmeno in tale occasione il celebre scrittore si è smentito. La didascalia a corredo recita giusto: “Con Brad Pitt a Misurina”, senza emoji o punti esclamativi. Niente di niente, a conferma della natura discreta, piuttosto allergica ai riflettori.

Dal canto suo, Brad Pitt sfodera il suo sorriso magnetico, mentre attende lo scatto. Ed è buffo notare come nessuno dei due guardi dritto nell’obiettivo. La loro attenzione sembra essere catturata da qualcosa sulla destra, non inquadrata. Se fosse così, saremmo tanto curiosi di scoprire cosa!

In questi giorni anche un altro mostro sacro di Hollywood ha fatto un salto nello Stivale. Con lo yacht personale, Martin Scorsese è approdato a Napoli, concedendosi una delle specialità gastronomiche del territorio, una fumante pizza al rinomato locale Da Michele. Che ha definito la più grande mai mangiata, raccontano i gestori del locale, ben più entusiasti dell’incontro rispetto a Mauro Corona con Brad Pitt. Che pare quasi essersi trovato lì per caso, “costretto” dagli amici a unirsi all’insolito quadretto. A ogni modo, la scena regalata è imperdibile!

Leggi anche Rami Malek e Emma Corrin, è nata una nuova coppia: i due beccati a baciarsi in un parco di Londra! [FOTO]

Tags: Brad Pitt