Rami Malek e Emma Corrin, è nata una nuova coppia: i due beccati a baciarsi in un parco di Londra! [FOTO]

Hollywood si impreziosisca di una nuova coppia: si tratta di Rami Malek e Emma Corrin!

Tra Rami Malek, star di Bohemian Rhapsody e Mr. Robot, e Emma Corrin, l’attrice britannica nota per avere interpretato Lady Diana nella quarta stagione della serie Netflix The Crown, è scoppiato l’amore. Le due star sono state paparazzate dal tabloid Daily Mail durante una passeggiata in un parco di Londra, mentre si sono lasciata andare a tenere effusioni.

Rami Malek e Emma Corrin, le foto galeotto in un parco di Londra

Rami Malek; cinematographe.it

I primi rumours su una presunta storia d’amore tra Rami Malek e Emma Corrin sono nati lo scorso luglio, quando i due attori sono stati visti insieme al concerto di Bruce Springsteen all’Hyde Park di Londra. Il 9 agosto, poi, sono stati nuovamente avvistati mentre si scambiavano effusioni nel ristorante Buoy and Oyster a Margate, nel Kent. Un testimone aveva rivelato: “Si sono baciati e non sembravano preoccuparsi di chi poteva vederli. Erano molto appassionati e si guardavano negli occhi“.

In un momento sentimentale così magico, sia Rami Malek che Emma Corrin avranno tanti impegni lavorativi. L’attore interpreterà Buster Keaton in una miniserie firmata dal regista di The Batman Matt Reeves e in seguito crittografo della CIA in Amateur, nuovo thriller diretto da James Hawes, regista dell’acclamata serie Apple Tv+ Slow Horses. L’attrice, invece, debutterà nel MCU in Deadpool 3 per poi essere la protagonista della miniserie Hulu A Murder At The End of the World.

Tags: Rami Malek