Brad Pitt immortalato in pista con la Ferrari e Charles Leclerc: l’attore si prepara a interpretare un pilota [FOTO]

Il famoso attore hollywoodiano è stato avvistato qualche giorno fa sul circuito di Austin, in Texas.

Brad Pitt, famoso attore classe 1963 e nativo di Shawnee, negli Stati Uniti d’America, è una celebrità di punta del cinema americano, che oltre ad brillantemente tanti lungometraggi, con una carriera davvero incredibile, è anche produttore con la sua Plan B Entertainment. Il divo, che ha debuttato al cinema nel 1987, all’interno della pellicola Hunk, nel corso del tempo ha preso parte a progetti sempre più importanti come ad esempio Thelma & Louise (1991), Intervista col vampiro (1994), Seven (1995), L’esercito delle 12 scimmie (1995), Fight Club (1999) e molti altri. Come altri colleghi, ovviamente, l’artista, prima di incarnare un ruolo, lo studia nei dettagli e quindi non deve stupire dove è stato avvistato l’attore negli scorsi giorni.

Brad Pitt - Cinematographe
Credits: Twitter – F1

Brad Pitt sta studiando direttamente sul campo

Come riporta Vanity Fair, infatti, Brad Pitt è stato visto girare per il circuito automobilistico di Austin, in Texas, ospite del suo caro amico Lewis Hamilton. A quanto pare la sua presenza non è casuale: il divo dovrà interpretare un pilota in un film diretto da Joseph Kosinski (Top Gun: Maverick, Spiderhead) e quindi probabilmente ha deciso di imparare qualcosa direttamente sul campo. Occhiali da sole scuri, cappellino a secchiello e felpa: un abbigliamento sportivo che si presta perfettamente alla location. Nello specifico, l’artista si è messo a chiacchierare con i membri della varie scuderie e poi ha anche pilotato con una Ferrari da strada accompagnato dalla stella del cavallino rampante, Charles Leclerc.

Ancora non sappiamo molto della realizzazione in questione, ma sia per certo che sarà prodotta dalla stessa Plan B Entertainment di Brad Pitt con Hamilton stesso a fare da co-produttore del progetto. Un lungometraggio che, a detta dei primi report, dovrebbe prima arrivare in sala e immediatamente dopo su Apple TV+. Quando è stato chiesto ad Hamilton se fosse apparso nella pellicola, ha usato il condizionale quindi in realtà i due amici potrebbero essere riuniti anche sul grande schermo.

Leggi anche Venezia 79 – Brad Pitt sul red carpet in look casual chic fa impazzire le fan con un dettaglio che non poteva passare inosservato [FOTO]

Tags: Brad Pitt