Brad Pitt e George Clooney di nuovo insieme sul set per il nuovo film di Jon Watts

Un nuovo progetto per la coppia di amici!

Brad Pitt e George Clooney reciteranno nel prossimo film di Jon Watts, il regista di Spider-Man: No Way Home

Dopo alla trilogia cinematografica di Ocean’s Brad Pitt e George Clooney torneranno a condividere il set, questa volta per un regista che arriva dal Marvel Cinematic Universe, Jon Watts, regista dei tre film dedicati allo Spider-Man di Tom Holland.

Secondo quanto riferito da THR Jon Watts sta scrivendo, dirigendo e producendo un thriller che vedrà protagonisti proprio George Clooney e Brad Pitt. Al momento c’è in ballo una guerra tra studi cinematografici e servizi streaming per accaparrarsi i diritti di questa pellicola. Con due protagonisti così non è difficile immaginare il perché tutto lo vogliano! Tra gli studi interessati al progetto troviamo Sony, Lionsgate, Apple, Netflix, Amazon, Annapurna, Universal, MGM e Warner Bros. È stata definita una delle più grandi “guerre di offerte cinematografiche” del 2021 e, stando al report di THR, potrebbe portare in tasca dei due attori protagonisti tantissimi quattrini.

I dettagli sul film – così come il titolo – sono ancora segreti, ma pare che racconterà la storia di due “fixer lupi solitari” a cui viene assegnato lo stesso lavoro. Fixer è un termine inglese che indica una persona che svolge incarichi per un’altra parte, o che è abile nel risolvere problemi per conto di altri.

Leggi anche The Tender Bar: mostrata la prima immagine ufficiale del film di George Clooney