Brad Pitt e quel figlio che non riesce a perdonarlo: tutta colpa di un evento traumatico

L'episodio che ha fatto naufragare i Brangelina è ancora vivo nella mente del ragazzo.

Dopo anni di battaglie in tribunale con l’ex moglie con Angelina Jolie per la custodia dei figli, Brad Pitt ne è alla fine uscito sconfitto. Ma con i suoi ragazzi non vuole perdere altro tempo. Dopo essere stato in rehab, il divo di Hollywood intende ricucire i rapporti. Appresa la gravità degli errori, ha deciso di lasciarsi alle spalle il tormentato passato. Il suo impegno gli ha permesso di recuperare il terreno perduto sia con Shiloh, 17 anni, sia con Vivian e il gemello Knox, 15 anni.

Uno dei figli di Brad Pitt non riesce proprio a perdonarlo a distanza di anni

Il figlio di Brad Pitt non riesce a perdonarlo - Cinematographe.it

Come riferisce InTouchWeekly, una fonte vicina all’attore spiega che è consapevole di aver perso parecchio tempo prezioso nello scontro in tribunale con l’ex consorte per la custodia. Oggi è, perciò, determinato a non perdere un singolo giorno. Seppur i contatti siano meno frequenti, Brad Pitt ha ottenuto pure il perdono di Pax e Sahara, rispettivamente 19 e 18 anni. Tuttavia, con il figlio maggiore Maddox le cose non vanno allo stesso modo. Il 22enne non avrebbe intenzione di perdonare il padre, i cui tentativi di rappacificazione sarebbero andati sistematicamente a vuoto.

Il figlio di Brad Pitt non riesce a perdonarlo - Cinematographe.it

Proprio Maddox fu coinvolto in prima persona nell’acceso diverbio sul jet privato che condusse alla rottura definitiva tra i Brangelina. Correva il 2016 e Brad Pitt era probabilmente sotto effetto di alcol in occasione del violento alterco. Gli anni di distanza non sarebbero serviti a nulla: Maddox ha messo una pietra sopra al rapporto col genitore. Che, dal punto di vista sentimentale, sembra aver trovato la stabilità tanto inseguita con la designer di gioielli 32enne Ines de Ramon. I due fanno coppia da oltre un anno e tra loro le cose sembrano procedere al meglio.

Leggi anche Edoardo Costa parla per la prima volta dopo lo scandalo: “Ringrazio l’accanimento di Striscia la Notizia”

Tags: Brad Pitt