Brad Pitt ha venduto la sua casa… infestata! L’attore ha ricavato un guadagno di 20 volte il valore con cui l’aveva acquistata

Le presenze spettrali non stanno impedendo Brad Pitt di ricavarne una fortuna.

Brad Pitt è sul punto di vendere la casa comprata quasi trent’anni fa, dove ha vissuto con l’ex moglie Angelina Jolie. A quanto pare, la star di Hollywood ha un super agente immobiliare, visto che ricaverà quasi 20 volte il costo sostenuto all’epoca. Certo, bisogna prendere atto dell’inflazione, ma rimane comunque un colpo da fuoriclasse. Si libera, infatti, così di uno dei principali ricordi della love story, tuttora sulle prime pagine dei giornali.

Il modo burrascoso con cui si è conclusa la love story continua a fornire parecchi spunti, tuttavia sotto c’è pure altro. Difatti, secondo la testimonianza della precedente padrona di casa, sempre un personaggio dello spettacolo, alloggerebbero degli inquietanti ospiti nella dimora.

Brad Pitt e la casa infestata: il racconto della precedente proprietaria

Brad Pitt sta per vendere la sua casa infestata - Cinematographe.it

Ai microfoni del magazine People, Elvira, conosciuta dal pubblico soprattutto negli anni Novanta per la sua personalità sopra le righe, ha fornito dei curiosi retroscena in merito. Stando alla versione della donna, lei e il marito avrebbero avuto degli incontri alquanto particolari tra le quattro mura. Difatti, la residenza era occupata da diverse figure spettrali. Le esperienze paranormali affrontate sarebbero state parecchie, davvero scioccanti, fino all’esasperazione, ma, venutone a conoscenza, Brad Pitt non avrebbe battuto ciglio.

Brad Pitt sta per vendere la sua casa infestata - Cinematographe.it

Si sono messi alla ricerca di un acquirente perché non ne potevano più di imbattersi in fantasmi. Che li tormentavano di continuo, senza lasciare un attimo di tregua. Ad esempio, una volta hanno visto una persona galleggiare sul fondo della piscina, un’altra era al piano di sotto davanti al camino e in un’occasione era entrata in camera da letto, prima di tornare indietro.

Insomma, non hanno avuto pace e con tali credenziali restava da stabilire se ci fosse stato qualcuno disposto a comprarla. Sebbene la peculiarità dissuadesse diversi potenziali acquirenti dal presentare un’offerta, Brad Pitt ha risposto euforico al racconto concludendo l’accordo.

Leggi anche Thierry Fremaux, direttore di Cannes: “l’Oscar? Solo i film americani dovrebbero vincerlo”

Tags: Brad Pitt