Brad Pitt ha una black list di attori con cui non vuole lavorare

In compenso, ce ne sono altri coi quali ha stretto un bellissimo legame...

Se lavori in un gruppo saprai certamente quanto sia importante andare d’accordo coi colleghi, essere sulla stessa lunghezza d’onda. Vale anche per i divi hollywoodiani come Brad Pitt, che ha stilato una black list di attori e attrici con cui non intende lavorare. Chi ci finisce può bellamente scordarsi di venire inserito nello stesso cast del cinquantottenne. Al contrario, con certi professionisti, insieme ai quali ha condiviso delle piacevoli esperienze in passato, non gli dispiacerebbe affatto condividere di nuovo la ribalta.

Brad Pitt: la lista buona e la lista cattiva

Brad Pitt ha una black list Cinematographe.it

È quanto rivelato Aaron Taylor-Johnson al magazine Variety. L’attore, protagonista con Brad Pitt nel lungometraggio Bullet Train, lo ha confessato senza peli sulla lingua. Nel momento in cui devi aver a che fare con parecchie persone davanti alla macchina da presa, arriva un punto in cui inizi a prendere appunti su chi apprezzi e chi no. Brad Pitt – ha aggiunto – possiede due liste: una buona e una cattiva. Stando alla versione di Taylor-Johnson, l’ex marito di Angelina Jolie desidera esclusivamente portare luce e gioia al mondo, essere circondato da anime affini alla sua, desiderose di divertirsi durante le riprese.

Brad Pitt ha una black list Cinematographe.it

Aaron Taylor-Johnson non è comunque voluto scendere nei dettagli della lista nera di Brad Pitt. Invece, ha dato dei nomi di attori e attrici coi quali il volto di Bastardi senza gloria e C’era una volta… a Hollywood apprezza il tempo speso in compagnia sotto le luci dei riflettori. Nell’elenco si troverebbero celebrità del calibro di Sandra Bullock, una vecchia amica. Una donna intransigente, a cui potrebbe sempre favori, cosa che avrebbe effettivamente fatto nel corso degli anni, vedendosi ogni volta supportato. Inoltre, Joey King rientrerebbe nelle grazie di Pitt. Chissà se un giorno scopriremo l’identità di qualche altro collega…

Leggi anche Robbie Coltrane, il ricordo di J.K. Rowling e le altre star di Harry Potter: “Faceva ridere tutti”

Tags: Brad Pitt