Brad Pitt e gli auguri alla figlia Shiloh: “Rimani sempre fedele a te stessa”

Shiloh è la prima figlia nata dal matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Sin da piccola, ha chiesto agli altri di riferirsi a lei al maschile.

In occasione del 14esimo compleanno di Shiloh, Brad Pitt ha espresso il suo orgoglio per come la figlia riesca a rimanere sempre fedele a se stessa

Ieri, mercoledì 27 maggio 2020, la primogenita di Brad Pitt ha compiuto 14 anni. Ci riferiamo a Shiloh Nouvel, la splendida figlia che l’attore ha avuto da Angelina Jolie nella primavera del 2006. Per l’occasione, papà Brad ha voluto esprimere tutto l’orgoglio che nutre per Shiloh, sottolineando come sia fiero che sua figlia rimanga sempre fedele a se stessa e sia sempre amorevole con i suoi fratelli.

Stando a quanto riferito da Entertainment Tonight, “Shiloh è vicina a entrambi i suoi genitori. Tutti i bambini non vedevano l’ora che arrivasse il compleanno di Shiloh. Brad è così orgoglioso di Shiloh e di chi è diventata. Ama il fatto che rimanga sempre fedele a se stessa ed è così buona con i suoi fratelli e sorelle.

Sin da quando era bambina, Shiloh ha sempre preferito indossare abiti maschili ed ha chiesto di essere definita al maschile. Brad Pitt e Angelina Jolie sono separati dal 2016 e per il 56enne vincitore dell’Oscar “I figli sono la cosa più importante”. Sempre secondo ET:

Pitt dice ai suoi amici che impara così tanto sulla vita dai suoi stessi figli. Lui e Angelina stanno andando molto d’accordo da quando le regole sulla custodia sono state elaborate. Brad e Angelina hanno fatto molta strada. Con sorpresa di molti dei loro amici più cari, la loro comunicazione è notevolmente migliorata e sono entrambi dediti alla co-genitorialità. I ​​loro figli hanno un programma di custodia e questo ha fatto una grande differenza per tutta la famiglia. Il programma ha alleviato le pressioni progettuali che Brad e Angelina hanno affrontato in passato. Ora i bambini trascorrono del tempo con entrambi i genitori e sono felici e spensierati.

Ricordiamo che, prima di partorire Shiloh, Angelina Jolie aveva adottato nel 2001 il suo primo figlio, Maddox, in Cambogia, e la sua seconda figlia, Zahara, nel 2005 in Etiopia. Dopo la nascita di Shiloh, l’attrice ha avuto altri tre figli, Pax Thien, adottato in Vietnam, e i due gemelli Knox e Vivienne, avuti con parto naturale.