Sonic - Il Film, Cinematographe.it

Jim Carrey sarà tra i protagonisti di Sonic – Il film, pellicola dedicata al personaggio dei videogiochi SEGA. Ecco le previsioni d’incasso

Sembra che l’esordio nelle sale cinematografiche di Sonic – Il film potrebbe fruttare alla pellicola più di quanto lo scorso fine settimana non abbia fatto con Birds of Prey, la pellicola spin-off della DC Comics dedicata ad Harley Quinn. Il film con protagonista Jim Carrey, secondo alcuni analisti, dovrebbe incassare nel primo fine settimana tra i 43 ed i 48 milioni, e considerando i primi 4 giorni di proiezione potrebbe attestarsi tra i 50 ed i 60 milioni. Praticamente il doppio di Birds of Prey, che all’esordio negli Stati Uniti ha guadagnato solo 33 milioni.

Sonic – il film: recensione della film con Jim Carrey

Ecco la sinossi di Sonic – Il film:

Basato sul franchise mondiale di videogiochi di successo di Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo mentre abbraccia la sua nuova casa sulla Terra. In questa commedia in live-action, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) fanno squadra per difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi piani per il dominio del mondo. Il film per famiglie vede anche Tika Sumpter e Ben Schwartz interpreti della voce di Sonic.

Il film vede Ben Schwartz nei panni della voce dell’omonimo riccio, James Marsden nei panni di Tom Wachowski, un ufficiale di polizia che fa amicizia con Sonic e Jim Carrey nei panni del Dr. Robotnik, il classico cattivo e scienziato del franchise.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE