Box Office USA: Rogue One ancora in testa, pessimo inizio per Passengers

È il periodo delle vacanze e molti hanno scelto di viaggiare con le loro famiglie, mentre altri hanno deciso di stare a casa casetta circondati dai familiari. Ma in mezzo a tutto quel cibo e regali, è anche un buon momento per andare a vedere un film.

Secondo voi, qual è stato il film più visto durante queste vacanze dagli americani? Ma ovviamente Rogue One: A Star Wars Story. Il prequel di Star Wars ha incassato $ 15 milioni Sabato da solo ed ha continuato a guadagnare intorno ai 110 milioni di $ durante il fine settimana di vacanza.

Al secondo posto arriva il nuovo film d’animazione Sing. Il film per famiglie ha portato a casa circa $ 7.8 milioni la vigilia di Natale, guadagnando circa $ 51- $ 54 durante il fine settimana. Da Mercoledì (giorno di uscita nei cinema americani) il film d’animazione ha incassato tra i $ 71 milioni e i $ 75.

Box Office USA: Rogue One ancora in testa, pessimo inizio per Passengers

Anche Passengers e Assassin’s Creed sono arrivati nei cinema Mercoledì, ma nonostante questo non hanno guadagnato quanto ci si aspettavano.

Passengers, con Jennifer Lawrence e Chris Pratt, ha preso $ 2.8 milioni Sabato, portando il suo totale lordo degli ultimi quattro giorni a una cifra stimata di 20 milioni di $ e sale a $ 27 milioni se si includono i totali degli ultimi giorni.

Assassin’s Creed ha raggiunto una cifra di $ 2,2 milioni la vigilia di Natale e si stima che guadagnerà circa $ 22 $ 23 milioni una volta passato il weekend natalizio. Il film, che vede protagonisti Michael Fassbender e Marion Cotillard, non ha ricevuto, purtroppo, critiche positive, potete leggere però la nostra recensione cliccando QUI e farvi un’idea. E A completare la top five è il film commedia di James Franco e Bryan Cranston, Proprio Lui?, con una stima di guadagno di $ 14 milioni per il fine settimana.

Tags: Star Wars