Box Office – L’uscita di “The Circle” non dovrebbe spodestare “Fast & Furious 8”

Tutte le stime sul box office di questo fine settimana: l'uscita di "The Circle" non dovrebbe causare nessun problema al dominio di "Fast & Furious 8".

Anche il box office di questa settimana non dovrebbe riservare particolari sorprese. Infatti, l’unico film che potrebbe creare un po’ di scompiglio potrebbe essere The Circle con Emma Watson Tom Hanks. Watson viene da successone del live-action Disney La Bella e la Bestiamentre Hanks è noto per la sua capacità di ingrossare i box office. Almeno fino a qualche anno fa in quanto questo dato era stato parzialmente smentito dall’uscita di Sully

Fast & Furious 8 continuerà il suo dominio del box office senza il rischio di essere spodestato da The Circle

Le stime danno un’apertura di The Circle, in 3163 cinema, intorno agli 11-12 milioni di $. Insomma, non abbastanza per spodestare dalla cima del box office Fast & Furious 8. Il film con Vin Diesel al contrario, questo weekend dovrebbe riuscire senza troppi problemi a superare quota 1 miliardo di $ al botteghino internazionale.

The Circle: TRAMA UFFICIALE del thriller con Tom HanksEmma Watson

Basato sul bestseller internazionale “Il Cerchio” di Dave Eggers, il film è un emozionante thriller psicologico, interpretato da Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan. Appena fa il suo ingresso nella più grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle, Mae (Emma Watson) è incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey (Tom Hanks) a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.