Box Office Cina: The White Storm 2 supera Spider-Man: Far From Home

The White Storm 2: Drug Lords supera Spider-Man: Far From Home al botteghino cinese!

Per la prima volta dalla sua uscita il nuovo film con Spider-Man cede il passo a un film campione d’incassi al box office cinese

The White Storm 2: Drug Lords è stato il terzo film campione di incassi in tutto il mondo questo fine settimana, grazie ad un incasso pari a 62,4 milioni di dollari al box office cinese. Ha superato di gran lunga gli altri film cinesi e statunitensi presenti in sala! The White Storm 2 – Drug Lords è un film d’azione diretto da Herman Yau, prodotto e interpretato da Andy Lau. Anche se condivide il nome con The White Storm del 2013, interpretato da Louis Koo, è una storia indipendente.

Spider-Man: Far From Home è invece passato al secondo posto con $ 29,8 milioni, secondo i dati di Artisan Gateway. Il bottino del fine settimana è sceso del 69% rispetto all’apertura. Ciononostante, l’eroe del web ha rapidamente raggiunto un totale di $ 166 milioni al botteghino cinese, facendo del film diretto da Jon Watts il terzo film di Hollywood che ha incassato di più quest’anno. Altri film importanti di questo fine settimana sono stati: Pets 2 della Universal si è classificato terzo in Cina con un esordio da $ 10,3 milioni – approssimativamente alla pari con il debutto cinese di Toy Story 4.Il lungometraggio d’animazione cinese Lolipop in Fantasy ha incassato $ 3,1 milioni nel suo weekend d’apertura, Toy Story 4 solo $ 1,03 milioni.