Scarlett Johansson è pronta all'assalto nel terzo trailer italiano di Ghost In The Shell

Questo fine settimana ci sarà un box office piuttosto affollato. La Bella e la Bestia, il live action Disney, ha ottenuto in totale 700 milioni $. Il film ha infranto ogni record per un film di questo genere, ma dovrà combattere per difendere il primato.

La Bella e la Bestia potrebbe mantenersi in testa al box office per la terza settimana di fila

Tuttavia, le stime lo danno ancora al primo posto, nonostante l’uscita di Baby BossIl film d’animazione della Dreamworks dovrebbe aprire tenendosi basso, sui 30 milioni di $. Baby Boss, nella versione originale, è doppiato da Alec Baldwin. Baby Boss è la storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato. Il racconto è dal punto di vista di un fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim.

La seconda uscita importante è Ghost in the Shellil film targato Paramount con Scarlett JohanssonL’attrice interpreta il cyborg Motoko Kusanagi e il film è tratto da un anime anni Novanta. Le stime danno un’apertura del film al box office con circa 25 milioni di $. Le recensioni del film stanno arrivando in queste ore, subito dopo le anteprime di questa settimana. “È esattamente quello che è successo per Assassin’s Creed.“, dice Paul Dergarabedian di  comScore. “È un genere cinematografico difficile da decodificare per il filmmakers. Non si riesce quasi mai a farli diventare dei successi al box office”.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE