Box Office: La Bella e la Bestia domina con la sua magia, segue Power Rangers

Dopo aver dominato con uno schiacciate successo, Disney è riuscita ad acquistare ancora più consensi ai box office grazie al live-action de La Bella e la Bestia.

Sfruttando la diffusa popolarità del classico d’animazione originale che ha avuto un’accoglienza positiva generale da parte degli spettatori e dei critici, il film ha portato a casa un incasso di circa $ 174,7 milioni nei primi tre giorni sul fronte interno, diventando il nuovo record per la più grande apertura di marzo di tutti i tempi.

Oggi abbiamo la conferma che il film è riuscito a incassare $ 541,1 milioni a livello globale dal momento che ha debuttato il 17 marzo.

Box Office: La Bella e la Bestia domina con la sua magia, segue Power Rangers

Per quando riguarda Power Rangers, che vanta una schiera di fan che si estende per generazioni, il film non è riuscito a impressionare come ci si aspettava e non è riuscito a detronizzare La Bella e la Bestia. 

Il match però non finisce qui perché la partita è ancora tutta da giocare. Riuscirà Power Rangers a tenere testa a La Bella e La Bestia? Per saperlo continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su Cinema e altro.

Fonte: screenrant