Box-Office USA: IT – Capitolo Due ancora primo: Top 3

Ecco quali sono i film che in USA si trovano al comando della classifica di più visti di questa settimana.

Per la seconda settimana consecutiva l’horror di Muschietti, IT – Capitolo Due resta al comando del Box-Office USA

Il Box-Office USA ha registrato un horror in cima alla classifica dei film più visti; è IT – Capitolo Due, il sequel della pellicola uscita nel 2017 e diventata un successo, tratta dal best seller dello scrittore Stephen King. In questo film il Club Dei Perdenti – già protagonista del primo film – ormai cresciuto, torna a Derry per scongiurare definitivamente la minaccia rappresentata dal Clown Ballerino, il Mutaforma Pennywise, che terrorizza la cittadina una volta ogni ventisette anni. La pellicola ha incassato dodici milioni e ottocentomila dollari venerdì, il che significa che le proiezioni per il fine settimana lo danno a quaranta milioni e cinquecentomila dollari. Per un totale, attualmente di 153.5 milioni di dollari.

Al secondo posto c’è il film di Jennifer Lopez, Hustlers che, come abbiamo anticipato in una news precedente, dovrebbe aprire, alla fine della settimana, con trentadue milioni di dollari, segnando il film dal più alto incasso per J-Lo (in apertura). La pellicola parla di un gruppo di ex stripper che cerca di ingannare clienti facoltosi per guadagnare un po’
di più.

Al terzo posto c’è Attacco al potere 3, che in questo fine settimana dovrebbe guadagnare 4.3 milioni di dollari. Nella pellicola action, Gerald Butler si trova di fronte ad una situazione che non era mai capitata prima al suo personaggio, Mike Banning: essere creduto il colpevole di un attentato al Presidente degli Stati Uniti, che lui invece voleva proteggere.

Tags: IT